Premier League, Crystal Palace-Wolverhampton: pronostico, probabili formazioni e quote (18/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester City-Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

Crystal Palace-Wolverhampton è una partita della 12a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:15.

Crystal Palace-Wolverhampton: come arrivano alla gara

Il Crystal Palace è reduce dal pareggio 0-0 in trasferta con il Leicester ed ha fatto un altro passettino in avanti per raggiungere quello che è l’obiettivo stagionale e cioè una salvezza tranquilla. Nelle ultime cinque gare ha perso solo una volta e stasera proverĂ  a vincere per tenere lontano i Wolves.

Il Wolverhampton dopo tre sconfitte consecutive ha ritrovato il successo nell’ultima giornata battendo 1-0 il Nottingham portandosi a 9 punti, uno in meno dell’avversario di questa sera. Non ci si aspettava un avvio di stagione così difficile, ma giĂ  da stasera si cerca continuitĂ  nei risultati per risalire in fretta la classifica.

Crystal Palace-Wolverhampton: Il nostro pronostico

Gara tra squadre che si equivalgono, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guéhi, Mitchell; Eze, Doucouré, Schlupp; Olise, Mateta, Zaha.
WOLVERHAMPTON (4-3-3): José Sa; Semedo, Kilman, Collins, Ait-Nouri; Nunes, Neves, Moutinho; Traoré, Diego Costa, Guedes.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.