Premier League, Everton-Brighton: pronostico, probabili formazioni e quote (03/01/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Everton-Brighton: pronostico, probabili formazioni e quote (03/01/2023)

Everton-Brighton è una partita della 19a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Everton-Brighton: come arrivano alla gara

L’Everton nell’ultima giornata è riuscito nell’impresa di frenare il Manchester City e portarsi a casa un punto alla vigilia insperato. Dopo il vantaggio lampo del solito Haaland, è stato nella ripresa Gray a rimettere in paritĂ  la gara. Un risultato arrivato nella partita piĂą difficile, che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive facendo guadagnare un punticino sulla zona retrocessione. Ci si aspetta stasera che sulle ali dell’entusiasmo arrivi finalmente anche il successo che manca dal 22 ottobre scorso.

Il Brighton non riesce assolutamente a trovare continuitĂ  di risultati, infatti dopo il successo in trasferta con il Southampton non è riuscito a frenare l’impeto dell’Arsenal andando sotto addirittura 3-0 prima di trovare la forza di reagire per poi chiudere con una sconfitta per 4-2. De Zerbi sta cercando in tutti i modi di trovare la giusta quadra, ma manca probabilmente quel pizzico di equilibrio per il definitivo salto verso l’alto.

Everton-Brighton: Il nostro pronostico

Nonostante la grande prova contro il City i problemi dell’Everton sono ancora tanti e visto che dovrĂ  sbilanciarsi per trovare il successo potrebbe favorire il gioco del Brighton, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

EVERTON (4-3-3): Pickford; Patterson, Mina, Tarkowski, Mykolenko; Iwobi, Gana Gueye, Onana; Gordon, Maupay, McNeil. Allenatore: Lampard

BRIGHTON (3-5-2): Sanchez; Veltman; Dunk; Webster; March; Caicedo; Mac Allister; Gross; Estupinan; Trossard; Welbeck. Allenatore: De Zerbi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.