Premier League, Leeds-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (12/09/2021)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leeds-Liverpool: pronostico, probabili formazioni e quote (12/09/2021)

Leeds-Liverpool è una gara valida per la 4a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 17:30.

Leeds-Liverpool: come arrivano alla gara

Il Leeds non ha ripetuto l’avvio della scorsa stagione, dove da neopromossa è stata capace di sorprendere tutti. Quest’anno è partito con una sonora sconfitta sul campo del Manchester United per 5-1 e dopo sono arrivati due pareggi contro Everton e Burnley. Il tecnico Bielsa spera che la sosta sia servita per risollevarsi, ma la gara è di quelle proibitive.

Il Liverpool dopo 2 successi di fila si è visto imporre il pareggio in casa dal Chelsea nel primo vero big match di stagione. I ragazzi di Klopp vogliono cancellare la stagione scorsa che non è stata di certo entusiasmante e quindi scenderanno in campo per portarsi a casa i tre punti.

Leeds-Liverpool: Il nostro pronostico

Crediamo che nonostante la “garra” del Leeds gli ospiti avranno la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEEDS (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Firpo; Phillips; Harrison, Dallas, Klich, James; Bamford.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Thiago, Elliott; Mane, Jota, Salah.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.