Premier League, Leeds-Manchester City: pronostico, probabili formazioni e quote (28/12/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leeds-Manchester City: pronostico, probabili formazioni e quote (28/12/2022)

Leeds-Manchester City è una partita della 17a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Leeds-Manchester City: come arrivano alla gara

Il Leeds ha chiuso la prima parte di stagione con la sconfitta subita in modo pirotecnico dal Tottenham per 4-3, risultato che ha messo fine alla mini serie positiva di due successi consecutivi. La squadra dopo le altre partite del classico Boxing Day mantiene al momento due punti sulla zona retrocessione, ma visto anche l’impegno che l’attende questa sera c’è poco da stare sereni, visto che sta rientrando in corsa anche il Wolverhampton. Stasera servirĂ  la partita della vita per strappare almeno un punto.

Il Manchester City è giĂ  tornato in campo ufficialmente la settimana scorsa quando a sconfitto agli ottavi di Coppa di Lega il Liverpool 3-2 in una partita ricca di emozioni, che ha dato anche molti spunti positivi a Guardiola, come il sempre infallibile Haaland sotto porta e le ottime prestazioni dei suoi giovani talenti. Con l’Arsenal che non molla di un centimetro, i Citizens sono chiamati stasera al successo per mantenere inalterato il distacco dalla vetta e riprendersi il secondo posto attualmente in mano al sorprendente Newcastle.

Leeds-Manchester City: Il nostro pronostico

Si preannuncia come la classica partita senza storia, se poi si aggiungono i risultati di Arsenal e Newcastle è quasi impossibile immaginare uno scivolone del City, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEEDS (4-2-3-1): Klaesson; Kristensen, Cooper, Koch, Struijk; Roca, Forshaw; Aaronson, Rodrigo, Harrison; Gelhardt.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Foden.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.