Premier League, Leicester-Nottingham Forest: pronostico, probabili formazioni e quote (03/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Leicester-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

Leicester-Nottingham Forest è il posticipo della 9a giornata della Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Leicester-Nottingham Forest: come arrivano alla gara

Il Leicester non partiva così male da decenni, si trova all’ultimo posto con un solo punto, quello racimolato alla prima giornata dopodichè sono arrivate ben 6 sconfitte ed alcune pesantissime, infatti è la difesa piĂą perforata della Premier con 22 gol subiti. Per il momento Rodgers è ancora al suo posto ed in una delle ultime interviste si è detto fiducioso sul fatto che la sua squadra possa ancora svoltare. Per farlo bisogna iniziare a vincere e quella di stasera contro la penultima sembra proprio la partita ideale.

Il Nottingham Forest sta pagando lo scotto del salto di categoria, visto che mancava da molti anni in Premier. La squadra ha conquistato solo 4 punti ed è reduce da 4 sconfitte di fila. Il tecnico Steve Cooper rischia il posto stasera soprattutto dopo la campagna acquisti estiva realizzata per ben figurare in questo campionato.

Leicester-Nottingham Forest: Il nostro pronostico

Partita tra ultime della classe che il Leicester deve assolutamente vincere per invertire la rotta e crediamo possa riuscirci, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LEICESTER (4-1-4-1): Ward; Castagne, Evans, Faes, Justin; Ndidi; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall, Barnes; Vardy.
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Henderson; Williams, Worrall, Cook, Lodi; Yates, Freuler; Johnson, O’Brien, Lingard; Awoniyi.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.