Premier League, Manchester City-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (26/04/2023)

Patrizio Annunziata

Community Shield, Manchester City-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (06/08/2023)

Manchester City-Arsenal è il big match della 33a giornata di Premier League, la partita che può decidere le sorti del titolo e si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Manchester City-Arsenal: come arrivano alla gara

Il Manchester City dopo una lunga rincorsa finalmente riuscito a portarsi a ridosso dell’Arsenal e stasera può portarsi in caso di successo a soli 2 punti dalla vetta ma con due partite in meno rispetto all’avversario. E’ un momento d’oro quello dei Citizens, che sono in finale di FA Cup, in semifinale di Champions League e adesso possono anche riconfermarsi campioni d’Inghilterra, anche se Guardiola in conferenza ha cercato di gettare acqua sul fuoco affermando che la gara di stasera non è decisiva.

L’Arsenal dopo un campionato sempre al vertice della classifica sta ora rischiando di veder svanire il sogno a causa dei tre pareggi consecutivi ottenuti nelle ultime giornate. La squadra di Arteta dopo aver viaggiato a velocitĂ  mostruosa per tutta la durata della stagione, ma senza mai riuscire ad allungare in modo decisivo sul City, si trova stasera a giocarsi la partita della vita, perchè per i Gunners conta solo la vittoria.

Manchester City-Arsenal: Il nostro pronostico

Sono queste le partite che il City raramente sbaglia, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Aké; Stones, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola

Arsenal (4-3-3): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Zinchenko; Odegaard, Partey, Vieira; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.