Premier League, Manchester City-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e quote (19/01/2023)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester City-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e quote (19/01/2023)

Manchester City-Tottenham è il recupero della 7a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Manchester City-Tottenham: come arrivano alla gara

Il Manchester City ha subito due brutti stop nelle ultime due gare disputate, infatti prima è stato eliminato dal Southampton in Coppa di Lega e poi dopo essere passato in vantaggio è caduto nel derby di campionato 2-1 con lo United, che adesso seppur con una partita in piĂą ha agganciato i Citizens al secondo posto, entrambe staccate di 8 punti dall’Arsenal capolista. La squadra di Guardiola deve ritrovare fin da stasera il bandolo della matassa altrimenti rischia seriamente di vedere svanire le possibilitĂ  di lottare per il titolo quest’anno.

Il Tottenham non è certo messo meglio, anche la squadra di Conte è reduce dalla sconfitta in campionato proprio contro l’Arsenal per 2-0 in casa e adesso il quarto posto è distante 5 punti, ma soprattutto gli Spurs devono guardarsi le spalle visto che dietro vanno molto veloce e la classifica è molto corta. Quindi anche Kane e compagni hanno assolutamente bisogno di ritornare a conquistare punti e non potranno scendere in campo senza il massimo della concentrazione.

Manchester City-Tottenham: Il nostro pronostico

Partita di importanza vitale per entrambe, ma questa volta il City non può proprio fallire l’appuntamento con la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Grealish.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.