Premier League, Manchester United-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (02/12/2021)

Patrizio Annunziata

Premier League, Nottingham Forest-Southampton: pronostico, probabili formazioni e quote (08/05/2023)

Manchester United-Arsenal è una partita della 14a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:15.

Manchester United-Arsenal: come arrivano alla gara

Il Manchester United del nuovo corso Carrick seppur ancora imbattuto è già finito, infatti i Red Devils hanno deciso di affidare la panchina al tecnico tedesco Ralf Rangnick fino a giugno. Il nuovo tecnico stasera non sarà in panchina per problemi burocratici ma le scelte di formazione toccheranno a lui. Lo United deve vincere per risalire in classifica e puntare alla zona Europa ed è fondamentale farlo contro una diretta concorrente.

L’Arsenal è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Newcastle e visti i risultati di ieri può anche entrare in zona Champions in caso di successo questa sera, perchè scavalcherebbe il West Ham. DovrĂ  comunque stare attento alla voglia di rivalsa dello United, ma Arteta crede molto nei suoi calciatori.

Manchester United-Arsenal: Il nostro pronostico

Al di lĂ  del tecnico il Manchester sembra aver voltato pagina in campo e crediamo nel suo successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Telles; Matic, Fred, McTominay; Fernandes; Sancho, Ronaldo.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Partey, Lokonga; Martinelli, Odegaard, Smith Rowe; Aubameyang.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.