Premier League, Manchester United-Nottingham Forest: pronostico, probabili formazioni e quote (27/12/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester United-Nottingham Forest: pronostico, probabili formazioni e quote (27/12/2022)

Manchester United-Nottingham Forest è una partita della 17a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Manchester United-Nottingham Forest: come arrivano alla gara

Il Manchester United senza piĂą Ronaldo è giĂ  sceso in campo per la Coppa di Lega vincendo 2-0 contro il Burnley capolista della Championship. I Red Devils nonostante un avvio di stagione tutt’altro che positivo, non perdono in campionato da ottobre e sono riusciti a risalire fino al quinto posto, ma puntano al quarto attualmente occupato dal Tottenham. Stasera affrontano una delle ultime in classifica e la vittoria è d’obbligo anche per risucchiare altri punti agli Spurs che ieri hanno pareggiato ed hanno sempre una partita in piĂą.

Il Nottingham Forest proprio come l’avversario di questa sera, è giĂ  sceso in campo per la Coppa di Lega vincendo 4-1 con il Blackburn avendo così iniziato la seconda parte di stagione proprio come aveva concluso la prima e cioè con un successo, in campionato aveva battuto il Crystal Palace 1-0. I risultati delle dirette avversarie non hanno cambiato di molto la classifica in basso eccezion fatta per il Wolverhampton vittorioso, la sensazione è che dopo un avvio da brividi questa squadra può giocarsi tranquillamente la salvezza anche ricorrendo al mercato.

Manchester United-Nottingham Forest: Il nostro pronostico

I padroni di casa non possono fallire l’opportunitĂ  di accorciare sul quarto posto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.
NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Hennessey; Williams, Worrall, Boly, Toffolo; Yates, Mangala, Colback; Johnson, Awoniyi, Lingard.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.