Premier League, Manchester United-Tottenham: pronostico, probabili formazioni e quote (19/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Tottenham-Arsenal: pronostico, probabili formazioni e quote (15/01/2023)

Manchester United-Tottenham è una partita della 12a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:15.

Manchester United-Tottenham: come arrivano alla gara

Il Manchester United nell’ultima giornata ha pareggiato 0-0 con il Newcastle in una gara comunque piacevole, ma il risultato taglia forse fin d’ora i Red Devils dalla corsa per il titolo anche se l’obiettivo stagionale è rientrare in Champions League. La squadra è migliorata molto rispetto all’inizio di stagione, ma sembra mancare ancora qualcosa per essere al passo delle altre big. La gara di stasera è fondamentale per la classifica e l’autostima, superando il Tottenham infatti darebbero un segnale alle altre pretendenti per uno dei primi 4 posti.

Il Tottenham invece è reduce da due vittorie di fila senza subire gol e non è distante dalla vetta. La squadra di Antonio Conte punta con decisione ad essere il terzo incomodo in questo campionato, ma purtroppo il tecnico italiano dovrĂ  affrontare questa delicata sfida in emergenza, infatti mancheranno Richarlison e Kulusevski, infortunati lo squalificato Emerson Royal. La rosa permette comunque di scendere in campo con una formazione all’altezza.

Manchester United-Tottenham: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia combattuta ed equilibrata e noi consigliamo di giocare il segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Malacia; Casemiro, McTominay; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.
TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bissouma, Bentancur, Perisic; Son, Kane.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.