Premier League, Newcastle-Chelsea: pronostico, probabili formazioni e quote (12/11/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, Manchester City-Aston Villa: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2023)

Newcastle-Chelsea è una partita della 16a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Newcastle-Chelsea: come arrivano alla gara

Il Newcastle sta disputando una stagione fantastica, infatti anche se con una partita in piĂą rispetto alle dirette concorrenti è terzo dietro solo ad Arsenal e Manchester City. E’ reduce da quattro vittorie consecutive e nelle ultime due ha segnato 8 gol. Una squadra che ha perso finora solo una partita e che punta decisamente a rimanere tra le prime fino al termine della stagione, per il momento però cerca di chiudere bene il 2022 magari battendo proprio una delle squadre che punta alla Champions come il Chelsea.

Il Chelsea sta vivendo un periodo del tutto del tutto contrapposto a quello dell’avversario odierno, infatti è reduce da due sconfitte di fila in campionato contro Brighton ed Arsenal ed è anche stato eliminato dalla Coppa di Lega dal City. La distanza dal quarto posto non è insormontabile, ma la squadra di Potter deve assolutamente cambiare marcia e forse la sosta arriva nel momento piĂą adatto. Oggi però ha bisogno di un successo contro il sorprendente Newcastle.

Newcastle-Chelsea: Il nostro pronostico

Partita che promette spettacolo e che rispetto agli ultimi anni vede i bianconeri messi meglio dei Blues. Difficile la gara per entrambe, ma noi consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; S. Longstaff, Bruno Guimaraes, Willock; Joelinton, Wilson, Almiron.
CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Chalobah, Thiago Silva, Cucurella; Loftus-Cheek, Kovacic; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.