Premier League, Tottenham-Manchester United: pronostico, probabili formazioni e quote (30/10/2021)

Patrizio Annunziata

Premier League, Tottenham-Manchester United: pronostico, probabili formazioni e quote (30/10/2021)

Tottenham-Manchester United è il big match della 10a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Tottenham-Manchester United: come arrivano alla gara

Il Tottenham dopo 2 vittorie consecutive che avevano fatto pensare ad un’inversione di marcia è caduto nell’ultima giornata contro il West Ham per 1-0. Gli Spurs continuano a dimostrare una grossa difficoltĂ  ad andare in rete, infatti solo 9 i gol segnati in altrettante giornate. Oggi dovrĂ  dare il meglio per vincere contro una diretta avversaria per le zone alte della classifica.

Il Manchester United è in netta crisi e il tecnico norvegese Solskjaer vede seriamente a rischio la propria panchina. I Red Devils devono per forza vincere oggi per mettere a tacere le critiche che li stanno accompagnando nelle ultime settimane, per questo tutti dovranno dare l’anima in campo. MancherĂ  per squalifica Pogba.

Tottenham-Manchester United: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia vibrante, ma crediamo nella voglia di riscatto degli ospiti, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Emerson, Romero, Dier, Reguilon; Skipp, Hojbjerg; Lucas, Ndombele, Son; Kane.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Sancho, Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.