Premier League, West Ham-Wolverhampton: pronostico, probabili formazioni e quote (01/10/2022)

Patrizio Annunziata

Premier League, West Ham-Wolverhampton: pronostico, probabili formazioni e quote (01/10/2022)

West Ham-Wolverhampton è una partita della 9a giornata di Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

West Ham-Wolverhampton: come arrivano alla gara

Il West Ham nonostante la rosa ricca di ottimi calciatori è in netta difficoltĂ , infatti ha conquistato solo 4 punti fino ad ora vincendo una sola gara ed è reduce da due sconfitte di fila. E’ importantissima quindi la partita di quest’oggi sia per risollevarsi sia per il futuro del manager, forse quello che rischia piĂą di tutti in caso di un altro risultato negativo. Agli Hammers serve solo vincere per tirarsi fuori da guai e scavalcare in classifica proprio l’avversario odierno.

Il Wolverhampton non è poi messo tanto meglio con i suoi 6 punti anche se prima di incrociare il City era reduce da tre risultati utili di fila. Anche questa squadra ha bisogno di punti e scenderà in campo per portare a casa un risultato positivo anche se dovrà fare i conti contro un avversario sicuramente agguerrito.

West Ham-Wolverhampton: Il nostro pronostico

Sfida tra squadre in crisi e con una grande difficoltĂ  ad andare in rete, infatti entrambe hanno realizzato solo 3 gol in questo avvio di stagione, noi crediamo comunque che i padroni di casa non falliranno l’appuntamento con il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

West Ham (4-2-3-1): Fabianski, Cresswell, Kehrer, Zouma, Coufal, Rice, Soucek, Fornals, Paquetá, Bowen, Antonio. Allenatore: Moyes.

Wolverhampton (4-3-3): Sá, Jonny, Bueno, Kilman, Nouri, Nunes, Neves, Moutinho, Neto, Podence, Guedes. Allenatore: Lage.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.