Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 8 Settembre 2024

Andrea Colucci

Aggiornato:

Stadio calcio
EventoScommessaTOP Quota
Danimarca – Serbia1 (1.70)Eurobet
Croazia – PoloniaGol (1.77)888sport
Portogallo – Scozia1+Multigol 2-5 (1.55)Planetwin365
Svezia – Estonia 1 1t (1.40)Eurobet
Svizzera – Spagna2 (1.70)888sport
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Pronostico Danimarca – Serbia

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Danimarca, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Parken Stadium di Copenaghen, nella sfida valida per la seconda giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega A. La Danimarca ha iniziato con una vittoria la propria avventura, superando in casa la Svizzera per 2-0 con le reti nel finale di Dorgu (82′) e Hojbierg (92′). Dal canto suo la Serbia è invece riuscita a pareggiare contro la Spagna campione d’Europa in carica, reggendo l’urto degli iberici pur con inevitabile sofferenza.

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con la Danimarca da preferire. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui punto è il segno 1 quotato a 1.70 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).

Pronostico Croazia – Polonia

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Croazia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Opus Arena di Osijek, valido per la seconda giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega A. La Croazia sempre guidata da Zlatko Dalic è andata ko giovedì scorso, perdendo all’esordio per 2-1 in quel di Lisbona contro il Portogallo. Dall’altra parte la Polonia ha invece iniziato con una vittoria in trasferta, quella maturata nel 3-2 di Glasgow contro la Scozia grazie al rigore trasformato da Zalewski al 97′.

Un match che vede la Croazia partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Polonia comunque in salute. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,77 da 888sport.

Pronostico Portogallo – Scozia

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Portogallo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 all’Estádio da Luz di Lisbona, nella seconda giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega A. Il Portogallo di Roberto Martinez ha esordito con una vittoria giovedì sera, piegando davanti al pubblico di Lisbona per 2-1 la Croazia con la firma di Dalot e il 900° gol in carriera di Cristiano Ronaldo. Dall’altra parte la Scozia è invece stata sconfitta in casa nel match di apertura del proprio percorso, sconfitta per 3-2 dalla Polonia.

Potendo sempre poter giocare anche con le scommesse virtuali, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Portogallo. Detto questo si può giocare il segno 1+Multigol 2-5 quotato a 1.55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).

Pronostico Svezia – Estonia

Ci trasferiamo adesso in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Friends Arena di Stoccolma, valida per la seconda giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega C. La Svezia ha esordito con una vittoria esterna giovedì sera, imponendosi col punteggio di 3-1 sul campo dell’Azerbaigian (doppietta di Isak e Gyokeres). Dal canto suo l’Estonia è invece stata sconfitta davanti al proprio pubblico, venendo piegata per 1-0 dalla Slovacchia di Francesco Calzona.

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia tutta a favore della Svezia. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,40 su Eurobet.

Pronostico Svizzera – Spagna

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Svizzera, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo allo Stade de Genève (Ginevra), nella seconda giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega A. La Svizzera di Murat Yakin è stata sconfitta nel primo turno in trasferta contro la Danimarca, giocando in 10 dal 50′ per l’espulsione di Elvedi e andando ko 2-0. Dall’altra parte la Spagna di Luis de la Fuente ha cominciato il proprio percorso con un pari, quello maturato per 0-0 a Belgrado contro la Serbia.

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Spagna parte favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,70 su 888sport.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite dell’8 Settembre 2024

  • Danimarca – Serbia 1 (1.73)
  • Croazia – Polonia Gol (1.77)
  • Portogallo – Scozia 1+Multigol 2-5 (1.55)
  • Svezia – Estonia 1 1t (1.40)
  • Svizzera – Spagna 2 (1.70)
Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.