Tornano puntuali, in questo Lunedì 10 Aprile, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 10 Aprile 2023.
Como-Genoa (ore 15:00)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Como, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo Giuseppe Sinigaglia, per la 32esima giornata della Serie B. Il Como di Moreno Longo ha perso per 3-1 sul campo del Venezia nel weekend passato, restando fermo con 39 punti a metà strada tra zona playout e quella playoff. Dall’altra parte invece il Genoa di Alberto Gilardino ha allungato al secondo posto a quota 59 punti, adesso a più sei sul Bari, dopo aver piegato in casa per 1-0 la Reggina.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma col Genoa favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 2.15 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.37 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Sudtirol-Bari (ore 15:00)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in quel di Bolzano, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 allo stadio Marco Druso, per la 32esima giornata della Serie B. Il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli ha pareggiato per 1-1 sul campo del Cagliari nel turno scorso, attualmente al quarto posto della classifica con 52 punti. Dall’altra parte invece il Bari di Michele Mignani è reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 maturata contro il Benevento, salendo in terza piazza a quota 53.
Pronostico
Un match dove l’equilibrio non dovrebbe mancare e con un Sudtirol leggermente da preferire. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1x quotato a 1,43 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 2.05 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Pisa-Cagliari (ore 18:00)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Pisa, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 all’Arena Garibaldi, per la 32esima giornata della Serie B. Il Pisa di Luca D’Angelo ha perso di misura per 1-0 sul campo del Cosenza nel weekend passato, scendendo al sesto posto con 45 punti. Dall’altra parte invece il Cagliari di Claudio Ranieri ha invece pareggiato nell’1-1 casalingo arrivato contro il Sudtirol, attualmente in quinta posizione a quota 46 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Cagliari. Detto questo si può giocare il segno x2 quotato a 1.55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 2.05 da 888sport, andando su una quota più alta.
Palermo-Cosenza (ore 20:30)
Ci trasferiamo adesso in quel di Palermo, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera, sfida valida per la 32esima giornata di Serie B. Il Palermo di Eugenio Corini ha perso di misura nel 2-1 del Tardini contro il Parma, scendendo al nono posto in classifica con 42 punti. Dall’altra parte il Cosenza di William Viali è reduce dalla importantissima vittoria interna per 1-0 maturata contro il Pisa, agganciando con 35 punti la zona playout.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida molto importante per gli obiettivi di entrambe le squadre. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,95 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.41 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Barcellona-Girona (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 all’Estadio Camp Nou, per la 28esima giornata della Liga. Il Barcellona ha stravinto senza problemi per 4-0 sul campo del fanalino di coda Elche, restando saldamente al comando del campionato con 71 punti a più dodici sul Real Madrid. Dall’altra parte invece il Girona è in undicesima piazza a quota 34 punti, dopo aver vinto nel 2-1 interno conquistato contro l’Espanyol.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Barcellona parte nettamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1+Over 1.5 con migliore quota a 1,45 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno No Gol quotato a 1.80 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.
La multipla alternativa Lunedì 10 Aprile
- Benevento-Spal x 1T | 2.05 (Planetwin365)
- Brescia-Ternana Gol | 1.90 (888sport)
- Cittadella-Parma x2 | 1.41 (Eurobet)
- Frosinone-Ascoli 1 | 1.62 (Planetwin365)
- Perugia-Modena Under 2.5 | 1.65 (888sport)
- Reggina-Venezia x2 | 1.71 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.