Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina dell’11 Aprile 2023

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Martedì 11 Aprile, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 11 Aprile 2023.

Omonia-Aris (ore 18:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in quel di Cipro, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 al Neo GSP Stadium di Nicosia, per la quarta giornata del Gruppo Play-Offs Championship della First Division. L’Omonia Nicosia è in sesta e ultima posizione con 45 punti, comunque reduce dal successo casalingo per 2-0 col Paphos. Dall’altra parte l’Aris ha invece vinto in trasferta per 1-0 sul campo dell’Apollon, adesso con 60 punti a meno due dalla capolista APOEL.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Aris favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 2.10 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.35 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Silkeborg-Horsens (ore 18:30)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Danimarca, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 al Jysk Park, per la seconda giornata del Gruppo Retrocessione della Superliga. Il Silkeborg ha impattato sul campo del Lyngby nel turno scorso col punteggio di 1-1, attualmente al settimo posto con 30 punti a meno uno dal Midtyjlland. Dall’altra parte l’Horsens ha invece perso pesantemente nello 0-4 casalingo incassato dall’Aalborg, restando in decima posizione a quota 23 punti.

Pronostico

Un match che vede il Silkeborg partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Horsens decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,60 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.73 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Vicenza-Juventus Next Gen (ore 20:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Vicenza, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio Romeo Menti, per il ritorno della finale della Coppa Italia di Serie C. Il Vicenza ha vinto la sfida di andata col punteggio di 2-1 sul campo della Juventus Next Gen. Il successo dell’Allianz Stadium di Torino è maturato grazie alla rete siglata da Kaleb Jimenez al minuto 88, mentre in precedenza era arrivato un botta e risposta: vantaggio veneto con l’autogol di Stramaccioni al 39′ e momentaneo pari bianconero di Illing Jr. al 47′.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Vicenza. Detto questo si può giocare il segno 1x+Multigol 1-4 quotato a 1.48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 2.00 da 888sport, andando su una quota più alta.

Benfica-Inter (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in Portogallo, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Da Luz di Lisbona, per la sfida di andata dei quarti di finale della Champions League. Il Benfica di Roger Schimdt ha eliminato il Club Brugge negli ottavi, vincendo sia in trasferta per 2-0 che poi in casa nel travolgente 5-1 finale. Dall’altra parte l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita ad avere la meglio sul Porto, imponendosi al Meazza per 1-0 e poi ‘strappando’ il decisivo 0-0 in trasferta al Do Dragao.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata anche se il Benfica parte avanti. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,20 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.43 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Manchester City-Bayern Monaco (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Etihad Stadium, sempre per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Il Manchester City di Pep Guardiola ha eliminato il Lipsia negli ottavi, pareggiando 1-1 in Germania e poi travolgendo per 7-0 i tedeschi in casa. Dall’altra parte il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann ha invece avuto ragione sul PSG, imponendosi sia a Parigi per 1-0 che a Monaco di Baviera per 2-0.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Bayern Monaco parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,95 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.53 da Eurobet per andare su una quota meno rischiosa.

La multipla alternativa Martedì 11 Aprile

  • Bodrumspor-Pendikspor 1x | 1.40 (Planetwin365)
  • Vojvodina-Novi Pazar No Gol | 1.65 (888sport)
  • Cucaricki-Partizan Over 0.5 1T | 1.33 (Eurobet)
  • Paphos-AEK Larnaca x2 | 1.50 (Planetwin365)
  • Cliftonville-Larne Under 2.5 | 1.55 (888sport)
  • Crusaders-Coleraine Gol | 1.68 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.