Tornano puntuali, in questa Domenica 11 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 11 Giugno 2023.
America MG-Athl. Paranaense (ore 16:00)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Brasile, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 all’Estádio Raimundo di Belo Horizonte, valido per la decima giornata della Serie A. L’America MG ha conquistato il secondo successo del proprio campionato nel turno scorso, superando nel 2-0 interno il Corinthians e salendo in terz’ultima piazza con 7 punti. Dall’altra parte l’Athletico Paranaense ha invece battuto di misura in casa la capolista Botafogo (1-0), attualmente al settimo posto a quota 15 punti.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Athletico Paranaense avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 quotato a 1.47 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.73 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Bodo/Glimt-Ham Kam (ore 17:00)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Norvegia, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:00 all’Aspmyra Stadion, valido per la decima giornata della Eliteserien. Il Bodo/Glimt ha vinto nettamente per 3-1 in trasferta col Valerenga nel turno scorso, sempre comodamente al comando della classifica con 28 punti a più otto sul Brann. Dall’altra parte l’Ham Kam ha perso invece pesantemente per 4-0 sul campo del Rosenborg, attualmente in penultima posizione con 7 punti.
Pronostico
Un match che vede il Bodo/Glimt partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Ham-Kam decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,53 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 3.5 a 1.85 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Bari-Cagliari (ore 20:30)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Bari, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio San Nicola, nel ritorno della finale playoff promozione della Serie B. Il match di andata, giocato giovedì scorso all’Unipol Domus, ha visto maturare un pareggio col punteggio di 1-1. A sbloccare il risultato è stato il Cagliari al minuto 9 del primo tempo con Lapadula, ma il Bari ha poi trovato in extremis il meritato gol del pari al 96′ col rigore di Antenucci.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia nuovamente intenso e molto combattuto. Detto questo si può giocare il segno 1x+Under 3.5 quotato a 1.75 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 2.00 da 888sport, andando su una quota più alta.
Spezia-Verona (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso a Reggio Emilia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Mapei Stadium, per lo spareggio salvezza della Serie A. Il match si è reso necessario dato che lo Spezia di Leonardo Semplici e il Verona di Marco Zaffaroni hanno chiuso la propria stagione con 31 punti e in terz’ultima posizione. E dunque per decidere la terza retrocessa in Serie B, dopo Sampdoria e Cremonese, si giocherà questa sfida da 90 minuti, più eventuali calci di rigore in caso di parità (non previsti i tempi supplementari).
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che promette di essere molto tesa e intensa. Alla fine saranno gli episodi a decidere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 2.5 con migliore quota a 1,53 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 1.98 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Sao Paulo-Palmeiras (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Brasile, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 all’Estádio do Morumbi, valido per la decima giornata della Serie A. Il Sao Paulo ha ceduto per 2-1 sul campo del Gremio nel weekend passato, attualmente all’ottavo posto della classifica con 15 punti. Dall’altra parte il Palmeiras ha invece superato agevolmente in casa per 3-1 il Coritiba, restando in seconda posizione a quota 19 punti ma salendo a meno due dal Botafogo.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Palmeiras parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2+Under 3.5 con migliore quota a 1,72 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.05 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Domenica 11 Giugno
- Twente-Sparta Rotterdam 1 | 1.60 (Planetwin365)
- Odd-Molde 2 | 1.75 (888sport)
- HJK-KTP 1 | 1.45 (Eurobet)
- Djurgarden-Norrkoping Under 3.5 | 1.36 (Planetwin365)
- Fenerbahce-Basaksehir Gol | 1.73 (888sport)
- Internacional-Vasco x 1t | 2.00 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.