Tornano puntuali, in questa Mercoledì 12 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 12 Luglio 2023.
Astana-Din. Tbilisi (ore 16:00)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Kazakistan, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 all’Astana Arena, per l’andata degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. L’Astana è in vetta alla classifica del campionato kazako con 38 punti, a più tre sull’Ordabasy ma anche con due match in più giocati. Dall’altra parte la Dinamo Tbilisi è invece al quarto posto del campionato georgiano con 34 punti dopo 19 giornate, a meno otto dalla capolista Dinamo Batumi.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Astana sicuramente da preferire. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.67 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.80 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
HJK-Larne (ore 18:00)
Nella nostra schedina di oggi restiamo in Finlandia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 alla Bolt Arena di Helsinki, per l’andata degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. L’HJK Helsinki è attualmente in seconda piazza del campionato finlandese con 28 punti in 15 match giocati, a meno tre dalla capolista KuPS. Dall’altra parte il Larne è invece reduce dal primo impegno ufficiale, quello perso per 2-0 nella finale di Charity Shield col Crusaders.
Pronostico
Un match che vede l’HJK Helsinki partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Larne inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,24 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.50 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Hacken-TNS (ore 19:00)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 alla Bravida Arena di Gothenburg, per l’andata degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. L’Hacken ha messo le mani sul titolo dell’Allsvenskan 2022, prima volta in 82 anni di storia, riuscendo a piegare la resistenza del Djurgarden. Dall’altra parte il TNS si è invece imposto senza affanni nel campionato gallese con 83 punti, con ben ventidue lunghezze di vantaggio sul Connah’s Q..
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia decisamente a favore dell’Hacken. Detto questo si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.47 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 250€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1 primo tempo dato a 1.45 da 888sport, andando su una quota più alta.
Farul Constanta-S. Tiraspol (ore 19:30)
Ci trasferiamo adesso ancora in Romania, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:30 al Central Stadium Hagi Academy di Ovidiu, per l’andata degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. Il Farul Constanta ha messo le mani sul titolo di campione di Romania con 53 punti, a più sette sul Cluj. Dall’altra parte lo Sheriff Tiraspol ha invece continuato il proprio dominio in Moldavia, imponendosi da imbattuto nel girone finale con 7 vittorie e 3 pareggi messi a referto.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno No Gol con migliore quota a 1,78 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 2.00 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Slovan Bratislava-Hesperange (ore 20:30)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Slovacchia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 al Tehelné pole di Bratislava, per l’andata degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. Lo Slovan Bratislava ha fatto proprio il titolo di campione della Slovacchia con 69 punti, imponendosi nel testa a testa col Dun. Streda. Dall’altra parte l’Hesperange ha invece vinto il titolo nel campionato lussemburghese con 77 punti, a più sette sul Niedecorn.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui lo Slovan Bratislava parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,26 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.63 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.
La multipla alternativa Mercoledì 12 Luglio
- Changchun Yatai-Zhejiang Pro Gol | 1.60 (Planetwin365)
- Shanghai Port-Wuhan Three Towns 1 | 1.85 (888sport)
- Inter Turku-VPS Over 0.5 1T | 1.38 (Eurobet)
- Al Ittihad-Arab Contractors Under 2.5 | 1.60 (Planetwin365)
- Young Boys-Dinamo Kiev Gol | 1.55 (888sport)
- Valur-Fylkir 1 | 1.33 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.