Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 13 Giugno 2023

Andrea Colucci

Aggiornato:

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Martedì 13 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 13 Giugno 2023.

Ahlafors-IF Trollhättan (ore 19:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00, per la 12esima giornata della Division 1, Sodra. L’Ahlafors è andato ko nel 2-0 maturato sul campo dell’Ariana nel turno scorso, adesso con 14 punti solo a più due sulla zona retrocessione. Dall’altra parte l’IF Trollhattan è in vetta alla classifica a quota 27 punti, anche se in compagnia dell’Oddevold dopo aver impattato a reti inviolate contro il Lunds.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e con l’IF Trollhattan chiaramente favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.50 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.65 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Pyramids-Al Alhy (ore 20:30) RINVIATA

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Egitto, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 al 30 June Stadium de Il Cairo, per il recupero della 28esima giornata della Premier League. Il Pyramids ha piegato in trasferta per 1-0 il Pharco martedì scorso, restando  in vetta alla classifica con 64 punti dopo 30 match giocati. Dall’altra parte l’Al Ahly è invece in all’inseguimento con 62 punti (ma con solo 24 partite e dunque sei da recuperare), dopo aver vinto per 1-0 in casa contro il Ceramica Cleopatra.

Pronostico

Un match che vede l’Al Ahly partire coi favori del pronostico, anche se il Pyramids è temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 quotato a 1,45 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.85 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Foggia-Lecco (ore 21:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Foggia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:30 allo stadio Pino Zaccheria, nell’andata della finale playoff promozione di Serie C. Il Foggia di Delio Rossi ha eliminato il Pescara in semifinale, al termine di un doppio scontro spettacolare: 2-2 nell’andata allo Zaccheria e stesso risultato all’Adriatico nel ritorno dopo i supplementari, sino all’epilogo vincente ai rigori. Dall’altra parte anche il Lecco ha piegato la resistenza del Cesena ai rigori, dopo aver perso 2-1 in casa l’andata e aver vinto per 1-0 al Manuzzi.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Foggia. Detto questo si può giocare il segno No Gol quotato a 1.75 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 2.05 da 888sport, andando su una quota più alta.

Colon-Estudiantes (ore 23:30)

Ci trasferiamo adesso ancora in Argentina, con calcio d’inizio fissato alle ore 23:30 all’Estadio Estanislao López di Santa Fe, per la 20esima giornata della Liga Profesional. Il Colon è reduce da tre pareggi consecutivi e dallo 0-0 maturato sul campo del San Lorenzo, salendo a quota 20 punti in classifica. Dall’altra parte l’Estudiantes ha invece battuto nettamente in casa per 5-2 il Barracas Central, restando in quarta posizione con 35 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 2,00 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 1.87 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Defensa y Justicia-Belgrano (ore 23:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi restiamo in terra argentina, con calcio d’inizio fissato alle ore 23:30 all’Estadio Norberto Tito Tomaghello, nella sfida valida per la 20esima giornata della Liga Profesional. Il Defensa y Justicia è reduce dal match non concluso sul campo del River Plate (sospensione arrivata per la morte di un tifoso di casa caduto dagli spalti), restando fermo con 30 punti. Dall’altra parte il Belgrano ha invece battuto in casa per 2-0 il Velez Sarsfield, salendo al settimo posto a quota 31 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,97 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.55 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Martedì 13 Giugno

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.