Tornano puntuali, in questo Lunedì 13 Settembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo la propria marcia nonostante l’emergenza Coronavirus (e con rinvii sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 13 Settembre 2021.
Everton-Burnley (ore 21:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Inghilterra, con inizio alle ore 21:00 in quel di Goodison Park, valido per la quarta giornata della Premier League. L’Everton di Rafa Benitez ha raccolto 7 punti nelle prime tre giornate, reduce dal successo esterno per 2-0 arrivato sul campo del Brighton. Dall’altra parte invece il Burnley ha conquistato il primo punto stagionale prima della sosta, pareggiando in casa per 1-1 contro il Leeds.
Pronostico
Una sfida che vede l’Everton nettamente favorito per vincere al cospetto di un Burnley comunque a caccia di punti salvezza. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.73 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 215€). In alternativa si può puntare sul segno 1 primo tempo dato a 2.35 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Le Havre-Tolosa (ore 20:45)
Andiamo ora al match che si gioca in Francia, con inizio alle ore 20:45, allo stade Oceane, valido per la settima giornata della Ligue 2. Il Le Havre è al nono posto della classifica con 9 punti, reduce dal terzo pari stagionale nello 0-0 sul campo del Bastia. Dall’altra parte invece il Tolosa è la capolista del campionato con 16 punti, reduce da ben cinque vittorie consecutive e dall’1-0 interno conquistato contro il Valenciennes nel turno prima della sosta.
Pronostico
Un match che vede partire il Tolosa decisamente favorito, con un Le Havre comunque formazione da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 1,96 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.87 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Mjallby-AIK Stoccolma (ore 19:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Svezia, con inizio alle ore 19:00 al Strandvallen di Hällevik, valido per la 18esima giornata della Allsvenskan. Il Mjallby è attualmente al terz’ultimo posto della classifica, toccando quota 15 punti dopo aver superato per 2-0 in trasferta il Degerfors. Dall’altra parte l’AIK Stoccolma è invece al comando del campionato con 36 punti, a più due sul Djurgarden che insegue da vicino, reduce da cinque vittorie consecutive e dal 2-0 interno contro l’Orebro.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto intenso ma anche con un AIK Stoccolma favorito. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.99 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x2+Over 1.5 dato a 1.66 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Getafe-Elche (ore 20:00)
Ci trasferiamo adesso in Spagna, con inizio alle ore 20:00 al Coliseum Alfonso Perez, per la sfida della quarta giornata della LaLiga. Il Getafe guidato da Michel ha sempre perso nelle prime tre giornate, reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 sul campo del Barcellona. Dall’altra parte invece l’Elche ha conquistato 2 punti sin qui, reduce dal secondo pareggio stagionale maturato nell’1-1 interno contro il Siviglia prima della sosta per le Nazionali.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede il Getafe leggermente favorito per vincere, anche se l’Elche è temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,82 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 1.88 Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Granada-Betis (ore 22:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, restiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 20:45 all’Estadio Nuevo Los Cármenes, per la quarta giornata della LaLiga. Il Granada ha conquistato solo 2 punti sin qui, restando fermo nel turno scorso dopo aver perso per 4-0 sul campo del Rayo Vallecano. Dall’altra parte il Betis di Manuel Pellegrini è ugualmente a quota 2 punti, reduce dal primo ko stagionale nello 0-1 casalingo subito per mano del Real Madrid.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso e con un Betis leggermente favorito per ottenere il successo. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2+Multigol 1-5 con migliore quota a 1,44 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.05 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Lunedì 13 Settembre
- Tondela-Estoril x secondo tempo | 2.10 (Planetwin365)
- Maritimo-Arouca 1x+Multigol 1-5 | 1.38 (888sport)
- Rubin Kazan-Ural 1 | 1.56 (Eurobet)
- Rostov-Krasnodar Gol | 1.70 (Planetwin365)
- Orebro-Varbergs Gol | 1.69 (888sport)
- Elfsborg-Hacken Gol | 1.59 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.