Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 14 Aprile 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Giovedì 14 Aprile, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti in Europa e Conference League che affrontano il ritorno dei quarti di finale. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 14 Aprile 2022.

Atalanta-Lipsia (ore 18:45)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in quel di Bergamo, con inizio alle ore 18:45 al Gewiss Stadium, valida per il ritorno dei quarti di Europa League. Il match di andata giocato in Germania settimana scorsa ha visto maturare un pareggio per 1-1 al termine di 95 minuti davvero intensi e spettacolari. L’Atalanta si è portata in vantaggio al 17’ con la rete di Luis Muriel, ma nella ripresa il Lipsia ha trovato il pari al 59’ con la sfortunata autorete di Zappacosta.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente equilibrata e combattuta, ma con l’Atalanta in grado di portare a casa la qualificazione. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 2.35 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.65 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Barcellona-E. Francoforte (ore 21:00)

Andiamo ora al match che si gioca ancora in Spagna, con inizio alle ore 21:00 al Camp Nou, valido per il ritorno dei quarti di Europa League. La sfida di andata giocata giovedì scorso a Francoforte ha visto arrivare un pareggio col punteggio di 1-1. Entrambe le reti sono state siglate nella seconda frazione di gioco: vantaggio dell’Eintracht Francoforte con Knauff al 48’ e pareggio del Barcellona, al termine di una bellissima azione, con Ferran Torres al minuto 66.

Pronostico

Un match che vede il Barcellona partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Eintracht a caccia dell’impresa. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,47 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 2-5 a 1.38 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Lione-West Ham (ore 21:00)

Passiamo ora al match che si gioca in Francia, con inizio alle ore 21:00 al Parc OL, per il ritorno dei quarti di Europa League. Settimana scorsa è andata in scena la partita di andata in Inghilterra che ha visto West Ham e Lione pareggiare col risultato finale di 1-1. Anche all’Olympic Stadium di Londra entrambe le reti sono arrivate nel secondo tempo: vantaggio degli Hammers al minuto 52 con Bowen e pareggio dei transalpini poco dopo, al 66’, con la firma di Ndombele.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto combattuto e che potrebbe protrarsi anche ai tempi supplementari. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.25 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1x+Multigol 1-4 dato a 1.50 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Roma-Bodo/Glimt (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in quel di Roma, con inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, nel ritorno dei quarti di finale della Conference League. La sfida di andata in Norvegia ha visto il Bodo/Glimt imporsi in rimonta col punteggio di 2-1. Eppure la Roma di Mourinho era partita bene segnando la rete del vantaggio con Lorenzo Pellegrini al 43’ del primo tempo. Ma nella ripresa i norvegesi hanno ribaltato il risultato, segnando prima con Wembangomo al 56’ e poi al 90’ con Vetlesen.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Roma affronta sicuramente da favorita e col bisogno di una vittoria con almeno due reti di scarto per agguantare la semifinale. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,32 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 2.5 quotato a 1.65 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

PAOK-Marsiglia (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Grecia, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Toumba Stadium, nel ritorno dei quarti di finale della Conference League. Giovedì scorso, la partita di andata giocata in Francia allo stade Velodrome, ha visto il Marsiglia vincere col punteggio di 2-1. Primo tempo tutto di marca transalpina con le reti di Gerson e Payet (con un destro fantastico da fuori), però ad inizio ripresa El Kaddouri ha rimesso in partita il PAOK Salonicco.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Marsiglia parte favorito, ma dovendo fare attenzione ad un PAOK che sarà spinto da un ambiente caldissimo. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,85 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 1.5 quotato a 1.35 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Giovedì 14 Aprile

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.