Tornano puntuali, in questo Venerdì 15 Aprile, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Venerdì 15 Aprile 2022.
Bournemouth-Middlesbrough (ore 16:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Inghilterra, con inizio alle ore 16:00 al Vitality Stadium, valida per 42esima giornata della Championship. Il Bournemouth è reduce dal pareggio a reti inviolate maturato sul campo dello Sheffield Utd sabato scorso, restando al secondo posto in classifica con 73 punti e a più sei sul Nottingham. Dal canto suo invece il Middlesbrough è stato sconfitto in casa per 1-0 dall’Hull City, scendendo in ottava piazza a quota 62 punti e a meno tre dalla zona playoff.
Pronostico
Una sfida che si prevede tutta da vivere e con una posta in palio molto importante per entrambe. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x primo tempo quotato a 2.10 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.74 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Spezia-Inter (ore 19:00)
Andiamo ora al match che si gioca a La Spezia, con inizio alle ore 19:00 allo stadio Alberto Picco, nel match della 33esima giornata di Serie A. Lo Spezia ha pareggiato a reti inviolate sul campo dell’Empoli sabato scorso, toccando quota 33 punti e muovendo un altro piccolo ma importante passo verso la salvezza. Dal canto suo invece l’Inter ha battuto in casa per 2-0 l’Hellas Verona, con le reti di Barella e Dzeko, salendo a quota 66 punti e restando totalmente in corsa per lo Scudetto, nella lotta a tre con Milan e Napoli.
Pronostico
Un match che vede l’Inter partire ovviamente coi favori del pronostico, al cospetto di uno Spezia a caccia della grande impresa. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,37 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 a 1.29 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Rennes-Monaco (ore 21:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Francia, con inizio alle ore 21:00 al Roazhon Park, nel match della 32esima giornata della Ligue 1. Il Rennes sabato scorso ha espugnato per 3-2 il campo del Reims, confermandosi al terzo posto con 56 punti e allungando a più quattro sullo Strasburgo quarto. Dal canto suo invece il Monaco di Philippe Clement è reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 maturata contro il Troyes domenica scorsa, salendo in sesta piazza a quota 50 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia giocato a viso aperto. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.65 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1x+Multigol 2-5 dato a 1.67 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Milan-Genoa (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in quel di Milano, con inizio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, nella 33esima giornata della Serie A. Il Milan di Pioli è reduce dal secondo pareggio di fila senza reti, non andando oltre lo 0-0 sul campo del Torino e restando al comando della classifica con 68 punti, a più due su Inter e Napoli. Dall’altra parte invece il Genoa di Blessin ha perso nettamente in casa per 4-1 contro la Lazio, restando con 22 punti a meno tre dalla zona salvezza.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Milan è chiamato solo a vincere per non perdere ulteriori colpi in ottica Scudetto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,33 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno No Gol quotato a 1.60 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Real Sociedad-Betis (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al RCDE Stadium di Barcellona, nella 32esima giornata della Liga. La Real Sociedad ha espugnato per 2-1 il campo dell’Elche domenica scorsa, restando al sesto posto con 54 punti e adesso a meno tre dalla zona Champions League. Dal canto suo il Betis è reduce dalla importantissima vittoria esterna nel 2-1 conquistato sul campo del Cadice, restando al quinto posto con 56 punti ma salendo a meno uno dall’Atletico Madrid quarto.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match tuttoda gustare e che entrambe vogliono vincere per continuare a lottare per agguantare il quarto posto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,72 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 1.5 quotato a 1.27 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Venerdì 15 Aprile
- Hammarby-Mjallby Gol | 1.65 (Planetwin365)
- Eibar-Las Palmas 1x+Multigol 1-4 | 1.48 (888sport)
- Trabzonspor-Karagumruk 1 | 1.52 (Eurobet)
- Dordrecht-Emmen 2 | 1.40 (Planetwin365)
- Derby-Fulham x primo tempo | 2.20 (888sport)
- Vit. Guimaraes-Ferreira Under 2.5 | 1.60 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.