Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 15 Giugno 2023

Andrea Colucci

Aggiornato:

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Giovedì 15 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 15 Giugno 2023.

Giappone-El Salvador (ore 12:10)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Giappone, con calcio d’inizio fissato alle ore 12:00 al National Olympic Stadium di Tokyo, per una sfida amichevole. Il Giappone scende in campo dopo i due test giocati nel mese di marzo, chiusi con un pari contro l’Uruguay (1-1) e un ko contro la Colombia (2-1). Dall’altra parte l’El Salvador ha invece disputato la sua ultima sfida il 28 marzo, andando ko per 1-0 contro gli USA nella Concacaf Nations League.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente a favore di un Giappone superiore. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 primo tempo quotato a 1.62 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.45 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Argentina-Australia (ore 14:00)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Cina, con calcio d’inizio fissato alle ore 12:00 al Beijing National Stadium, per una sfida amichevole. L’Argentina di Scaloni torna in campo per questa amichevole, dopo quelle superate senza alcun problema a marzo nei successi per 2-0 contro Panama e 7-0 contro Curaçao.  Dall’altra parte anche l’Australia ha giocato a marzo due match amichevoli, sempre contro l’Ecuador nel giro di quattro giorni, vincendo per 3-1 e poi perdendo 2-1.

Pronostico

Un match che vede l’Argentina partire coi favori del pronostico, al cospetto di un’Australia comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,25 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.64 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Giamaica-Qatar (ore 14:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Austria, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 alla Wiener Neustadt Arena, per un’altra sfida amichevole. La Giamaica ha disputato il suo ultimo match il 28 marzo, quella nella Concacaf Nations League pareggiata per 2-2 contro il Messico. Dall’altra parte invece il Qatar, guidato da febbraio dal tecnico portoghese Carlos Queiroz, ha giocato e perso lo scorso 8 giugno per 1-0 contro la Croazia B.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Giamaica. Detto questo si può giocare il segno No Gol quotato a 1.85 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1 dato a 2.00 da 888sport, andando su una quota più alta.

Vidar-Staal Jorpeland (ore 17:00)

Ci trasferiamo adesso in Norvegia, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 al Lassa Idrettspark, per la decima giornata della Division 3. Il Vidar ha conquistato nel turno scorso il settimo successo del proprio campionato sin qui, sempre in vetta al campionato con 21 punti dopo aver vinto per 2-1 sul campo del Loddefjord. Dall’altra parte lo Staal Jorpeland ha invece superato nel 3-2 casalingo il Madla IL, salendo a quota 12 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia tutta a favore del Vidar. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,55 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.43 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Spagna-Italia (ore 20:45)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Olanda, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al De Grolsch Veste di Enschede, sfida valida per la seconda semifinale della Nations League 2022/2023. La Spagna guidata da Luis de la Fuente ha conquistato il primato nel girone 2 con 11 punti, grazie al successo per 1-0 in Portogallo nello scontro diretto dell’ultimo turno. Dall’altra parte l’Italia di Roberto Mancini ha chiuso al comando il gruppo 3 sempre con 11 punti, grazie alle due vittorie decisive contro Inghilterra e Ungheria.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Spagna parte favorita per vincere e approdare in finale. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,25 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 3.00 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.

La multipla alternativa Giovedì 15 Giugno

  • Vietnam-Hong Kong 1 | 1.32 (Planetwin365)
  • Mauritius-Gibuti 1 | 1.61 (888sport)
  • Polonia U21-Finlandia U21 1 | 1.50 (Eurobet)
  • Slovacchia U21-Ungheria U21 Over 1.5 | 1.32 (Planetwin365)
  • Israele U21-Belgio U21 x2 | 1.40 (888sport)
  • Scozia U21-Norvegia U21 Gol | 1.73 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.