Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 15 Luglio 2023

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Sabato 15 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 15 Luglio 2023.

Halmstad-Värnamo (ore 15:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 all’Örjans Vall, per la 15esima giornata della Allsvenskan. L’Halmstad ha vinto per 2-1 sul campo del Norrkoping nel turno scorso, salendo al quinto posto della classifica con 23 punti. Dall’altra parte invece il Varnamo è stato sconfitto in casa col punteggio di 2-1 per mano del Djurgarden, attualmente con 15 punti a più cinque sulla zona retrocessione.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e con l’Halmstad favorito per vincere. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 2.30 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.73 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Hacken-Brommapojkarna (ore 17:30)

Nella nostra schedina di oggi restiamo in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 alla Bravida Arena, per la 15esima giornata della Allsvenskan. L’Hacken si è imposto in rimonta per 2-1 alla Friends Arena contro l’AIK Stoccolma, rimanendo a contatto col vertice della classifica a quota 32 punti. Dall’altra parte invece il Brommapojkarna è stato sconfitto in casa per 2-1 ad opera del Degerfors nel turno scorso, restando fermo a quota 19 punti.

Pronostico

Un match che vede l’Hacken partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Brommapojkarna decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,27 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 1.44 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Valerenga-Molde (ore 18:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Norvegia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 alla Intility Arena di Oslo, per la 14esima giornata della Eliteserien. Il Valerenga è reduce dal pari senza reti maturato sul campo del Tromso domenica scorsa, adesso con 11 punti a più uno sulla zona retrocessione. Dall’altra parte invece il Molde è salito al quarto posto della classifica con 23 punti, dopo aver battuto in casa per 2-0 il Brann nel weekend passato.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Molde. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.86 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.23 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Sligo-Cork City (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso in Irlanda, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 al The Showgrounds di Sligo, per la 24esima giornata della Premier Division. Lo Sligo Rovers è andato ko col punteggio di 2-1 sul campo del Derry City nel weekend scorso, attualmente in quart’ultima piazza a quota 26 punti. Dall’altra parte il Cork City è invece al penultimo posto della classifica con 23 punti, dopo aver impattato in trasferta per 1-1 sul campo del St. Patricks.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,95 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.45 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato (ore 20:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 allo Stadion Maksimir di Zagabria, nella sfida valida per la finale della Supercoppa di Croazia. La Dinamo Zagabria ha vinto per l’ennesima volta il titolo di campione nel 2022/2023, mettendo a referto 81 punti in 36 match e perdendo solo tre volte. Dall’altra parte l’Hajduk Spalato ha invece fatto sua la Coppa di Croazia 2022/2023, battendo in finale per 2-0 il Sibenik lo scorso 24 maggio.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Dinamo Zagabria parte favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,98 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno x primo tempo quotato a 2.10 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.

La multipla alternativa Sabato 15 Luglio

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.