Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 17 Agosto 2023

Andrea Colucci

Aggiornato:

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Giovedì 17 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 17 Agosto 2023.

HJK Helsinki-Qarabag (ore 18:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Finlandia, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 alla Bolt Arena di Helsinki, nel ritorno delle semifinali dei playoff di Europa League. Il match giocato in Azerbaigian la settimana scorsa, valido per l’andata, ha visto il Qarabag vincere di misura per 2-1 sull’HJK Helsinki, grazie al gol decisivo siglato da Juninho all’85’, dopo le reti di Leandro Andrade al 55′ (per gli azeri) e il momentaneo 1-1 finlandese di Olusanya al 77′.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Qarabag leggermente da preferire. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 quotato a 1.32 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 305€). In alternativa si può puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.25 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Midtjylland-Omonia (ore 19:45)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Danimarca, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:45 alla MHC Arena di Herning, valido per il ritorno delle semifinali dei playoff di Conference League. Il Midtjylland è andato ko nell’1-0 di misura incassato settimana scorsa in quel di Cipro sul campo dell’Omonia Nicosia. I padroni di casa si sono imposti grazie alla rete di Bezus al 38′ della prima frazione, riuscendo poi a difendere il vantaggio sino alla fine.

Pronostico

Un match che vede il Midtjylland partire coi favori del pronostico, potendo sfruttare anche il fattore campo. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,29 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.60 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Genk-Olympiakos (ore 20:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Belgio, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:00, per il ritorno delle semifinali dei playoff di Europa League. Giovedì scorso, nella partita di andata disputata ad Atene in Grecia, l’Olympiakos si è imposto col punteggio di 1-0 grazie al gol immediato firmato da Fortounis al 1′. E dunque adesso il Genk è chiamato alla rimonta, costretto a vincere con almeno due gol di scarto per superare il turno.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Genk. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.72 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.30 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Ludogorets-Astana (ore 20:00)

Ci trasferiamo adesso ancora in Bulgaria, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 alla Huvepharma Arena di Razgrad, per il ritorno delle semifinali dei playoff di Europa League. Il Ludogorets ha perso per 2-1 sul campo dell’Astana, nel match di settimana scorsa in Kazakistan, nonostante il gol del vantaggio iniziale firmato al 34′ da Sundberg. Poi però è arrivata la rimonta dei padroni di casa andati a segno, una volta per tempo, con Tomasevic al 40′ e Marochkin al 53′.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,46 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.45 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Debrecen-Rapid Vienna (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Ungheria, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Nagyerdei Stadion, sfida valida per il ritorno delle semifinali dei playoff di Conference League. Il match di andata giocato in Austria, ha visto Rapid Vienna e Debrecen pareggiare col punteggio di 0-0. Un risultato che lascia aperto ogni discorso per la qualificazione, ricordando che la vincente affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel turno successivo.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Rapid Vienna parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,33 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.84 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.

La multipla alternativa Giovedì 17 Agosto

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.