Tornano puntuali, in questa Domenica 17 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo la propria marcia nonostante l’emergenza Coronavirus (e con rinvii sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 17 Ottobre 2021.
Bayer Leverkusen-Bayern Monaco (ore 15:30)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Germania, con inizio alle ore 15:30 alla BayArena, valido per l’ottava giornata della Bundesliga. Il Bayer Leverkusen ha raccolto 16 punti nelle sette partite giocate sin qui, salito al comando della classifica, agguantando proprio il Bayern Monaco, dopo il netto 4-0 rifilato in trasferta all’Arminia Bielefeld. Dall’altra parte invece i bavaresi hanno incassato il primo ko stagionale, nel turno pre sosta per le Nazionali, battuti in casa per 2-1 dall’Eintracht Francoforte.
Pronostico
Una sfida che vede il Bayern Monaco leggermente favorito per vincere al cospetto però di un Bayer Leverkusen in salute e col morale alto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100€). In alternativa si può puntare sul segno 2 primo tempo dato a 2.15 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Parma-Monza (ore 16:15)
Andiamo ora al match che si gioca in quel di Parma, con inizio alle ore 16:15 allo stadio Tardini, per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Il Parma non ha di certo entusiasmato sin qui, a metà classifica con 9 punti e reduce dal pareggio subito in rimonta nel 2-2 contro la Spal. Dall’altra parte invece il Monza è ugualmente in difficoltà, a dispetto del valore della rosa, ugualmente a quota 9 e pesantemente sconfitto per 3-0 a Lecce prima della pausa.
Pronostico
Un match che vede affrontarsi due squadre di valore ma in difficoltà, con una posta in palio decisamente alta anche per i due tecnici Maresca a Stroppa, finiti nell’occhio della critica. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,10 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Under 2.5 a 1.72 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Napoli-Torino (ore 18:00)
Passiamo ora al match che si gioca a Napoli, con inizio alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona, valido per l’ottava giornata di Serie A. Il Napoli di Spalletti è al comando della classifica con 21 punti, a più due sul Milan, rimasto a punteggio pieno col successo per 2-1 sulla Fiorentina prima della sosta. Dall’altra parte invece il Torino di Juric ha subito il terzo ko stagionale, andando ko nel finale contro la Juventus e restando fermo a quota 8 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto intenso ma anche con un Napoli favorito. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.40 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1+Over 1.5 dato a 1.60 da 888sport, andando su una quota più alta.
Everton-West Ham (ore 15:00)
Ci trasferiamo adesso in Inghilterra, con inizio alle ore 15:00 in quel di Goodison Park, per l’ottava giornata della Premier League. L’Everton di Rafa Benitez ha conquistato 14 punti sino ad ora, reduce dall’ottimo pareggio in rimonta conquistato sul campo del Manchester United nell’1-1 di Old Trafford. Dall’altra parte invece il West Ham guidato da Moyes ha raccolto 11 punti sin qui, reduce però dal sorprendente ko casalingo per 2-1 contro il Brentford.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede l’Everton favorito per vincere, anche se il West Ham è formazione di qualità. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,65 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 2.20 Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Barcellona-Valencia (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’estadio Camp Nou, valido per la nona giornata della LaLiga. Il Barcellona è in crisi e il nono posto con 12 punti parla chiaro, con i blaugrana reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Atletico Madrid. Dall’altra parte il Valencia è ugualmente a quota 12 punti, reduce da due pareggi consecutivi e dallo 0-0 maturato sul campo del Cadice.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso e con due formazioni vogliose di ottenere il successo. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Over 2.5 con migliore quota a 1,60 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.68 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Domenica 17 Ottobre
- Newcastle-Tottenham x primo tempo | 2.25 (Planetwin365)
- Cremonese-Benevento 1x+Multigol 1-5 | 1.49 (888sport)
- Genoa-Sassuolo Gol | 1.52 (Eurobet)
- Empoli-Atalanta 2 | 1.62 (Planetwin365)
- Juventus-Roma Gol | 1.50 (888sport)
- Marsiglia-Lorient 1 primo tempo | 1.96 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.