Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 18 Luglio 2023

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Martedì 18 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 18 Luglio 2023.

Struga-Zalgiris (ore 17:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Macedonia, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 al SRC Biljanini Izvori (Ohrid, per il ritorno degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. La sfida di andata, giocata martedì scorso in Lituania, ha visto maturare un pareggio a reti inviolate che ha così lasciato aperto ogni discorso per la qualificazione. Lo Zalgiris ci ha provato di più, ma senza riuscire a ‘bucare’ la porta dello Struga.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e nuovamente equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x primo tempo quotato a 1.85 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Under 2.5 dato a 1.43 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Flora-Rakow (ore 19:00)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Estonia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 alla A. Le Coq Arena di Tallinn, per il ritorno degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. La settimana passata in Polonia, precisamente martedì scorso, si è giocato il match di andata vinto di misura per 1-0 dal Rakow grazie alla rete siglata da Kochergin al minuto 58. Un risultato che però tiene ancora aperta la strada qualificazione per il Flora.

Pronostico

Un match che vede il Rakow partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Flora che proverà comunque a fare l’impresa. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,68 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.76 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

BATE-Partizani (ore 20:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Ungheria (campo neutro), con fischio d’inizio previsto alle ore 20:00 al Városi Stadion di Mezőkövesdi, per il ritorno degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. Il match di andata, giocato in Albania la settimana scorsa, ha visto le due squadre pareggiare col punteggio di 1-1. Il BATE è passato in vantaggio al minuto 58 con Antilevski, ma il Partizani ha prontamente reagito pareggiando con Cara al 66′.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del BATE. Detto questo si può giocare il segno 1x quotato a 1.36 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 250€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 1.93 da 888sport, andando su una quota più alta.

Zrinjski-Urartu (ore 20:00)

Ci trasferiamo adesso ancora in Bosnia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 allo Stadion pod Bijelim Brijegom di Mostar, per il ritorno degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. Il match di andata, giocato in Armenia martedì scorso, si è chiuso col successo ospite dello Zrinjski per 1-0 grazie alla rete siglata da Senic al minuto 89. Un risultato che costringe adesso l’Urartu alla rimonta per provare ad acciuffare la qualificazione al turno successivo.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia ancora a favore dello Zrinjski. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,52 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.41 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Breidablik-Shamrock Rovers (ore 21:15)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Islanda, con calcio d’inizio alle ore 21:15 al Kópavogsvöllur di Kópavogur, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale dei preliminari di Champions League. Martedì scorso, in quel di Dublino (Irlanda), il Breidablik ha vinto in trasferta per 1-0 violando il campo dello Shamrock Rovers. Il gol decisivo è arrivato al minuto 39 del primo tempo con Muminovic, ma il discorso qualificazione resta ancora aperto.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Breidablik parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,20 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.68 da Eurobet per andare su una quota meno rischiosa.

La multipla alternativa Martedì 18 Luglio

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.