Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 19 Maggio 2023

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Venerdì 19 Maggio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito ecco consigli scommesse e pronostici di oggi Venerdì 19 Maggio 2023.

Cosenza-Cagliari (ore 20:30)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Cosenza, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio San Vito-Marulla, per la 38esima e ultima giornata della Serie B. Il Cosenza è quint’ultimo in classifica con 40 punti, ormai sicuro almeno di un posto nei playout dopo aver pareggiato per 1-1 sul campo dell’Ascoli. Dall’altra parte il Cagliari ha battuto in casa per 2-1 il Palermo, restando al quinto posto della classifica con 57 punti, assieme al Parma, a meno uno dal Sudtirol.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e dove il pareggio, di fatto, non serve a nessuno. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.68 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.35 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Palermo-Brescia (ore 20:30)

Nella nostra schedina di oggi andiamo a Palermo, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera, per la 38esima e ultima giornata della Serie B. Il Palermo è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita a Cagliari sabato scorso, scendendo all’ottavo posto con 48 punti a più uno su Pisa, Reggina e Ascoli. Dall’altra parte il Brescia ha pareggiato nell’1-1 interno contro il Pisa, attualmente in quart’ultima piazza con 39 punti a più tre sul Perugia.

Pronostico

Un match dove il Palermo ha bisogno di vincere per essere sicuro di un posto nei playoff, ma anche il Brescia ha necessità almeno di fare un punto per non essere raggiunto dal Perugia (a quel punto sarebbero gli umbri ad acciuffare un posto nei playout avendo gli scontri diretti a favore). Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Multigol 2-4 quotato a 1,55 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.65 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Parma-Venezia (ore 20:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Parma, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Ennio Tardini, per la 38esima e ultima giornata della Serie B. Il Parma ha espugnato per 1-0 il campo della Spal nel weekend passato, salendo con 57 punti, in compagnia del Cagliari, a meno uno dal Sudtirol quarto. Dall’altra parte il Venezia battendo in casa per 3-2 il Perugia si è proiettato al settimo posto in classifica con 49 punti, a più uno sul Palermo.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia intenso e spettacolare. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.72 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.40 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Pisa-Spal (ore 20:30)

Ci trasferiamo adesso a Pisa, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 all’Arena Garibaldi, per la 38esima e ultima giornata della Serie B. Il Pisa è reduce dal pareggio per 1-1 maturato sul campo del Brescia sabato scorso, attualmente con 47 punti, in compagnia di Ascoli e Reggina, a meno uno dal Palermo ottavo. Dall’altra parte la Spal ha perso in casa per 1-0 contro il Parma, salutando la serie cadetta e retrocedendo aritmeticamente in Serie C.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Pisa ha bisogno solo di vincere per sperare ancora di agganciare i playoff. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,55 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1 primo tempo quotato a 2.15 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Reggina-Ascoli (ore 20:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Reggio Calabria, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Oreste Granillo, per la 38esima e ultima giornata della Serie B. La Reggina ha perso per 1-0 sul campo del Bari nel turno scorso, attualmente con 47 punti a meno uno dal Palermo ottavo. Dall’altra parte l’Ascoli ha impattato nell’1-1 casalingo col Cosenza, salendo ugualmente a quota 47 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match teso e spigoloso, ma anche dove il pareggio non servirebbe a nessuna delle due. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,15 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Multigol 2-4 quotato a 1.54 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Venerdì 19 Maggio

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.