Tornano puntuali, in questo Venerdì 2 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito ecco consigli scommesse e pronostici di oggi Venerdì 2 Giugno 2023.
Sassuolo-Fiorentina (ore 20:30)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in quel di Reggio Emilia, con fischio d’inizio alle ore 20:30 al Mapei Stadium, valida per la 38esima giornata della Serie A. Il Sassuolo di Alessio Dionisi è reduce dal pareggio per 2-2 maturato sul campo della Sampdoria venerdì scorso, toccando quota 45 punti. Dall’altra parte la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha invece battuto in rimonta per 2-1 la Roma nel weekend passato, restando in corsa per accaparrarsi l’ottavo posto a quota 53 punti.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa e giocata a viso aperto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.46 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 2.5 dato a 1.53 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Bari-Sudtirol (ore 20:30)
Nella nostra schedina di oggi andiamo a Bari, con fischio d’inizio alle ore 20:30 allo stadio San Nicola, nella sfida valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. La partita di andata, giocata lunedì sera al Marco Druso di Bolzano, ha visto il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli piegare per 1-0 il Bari grazie alla rete di Rover siglata al minuto 92. E dunque adesso i Galletti di Michele Mignani sono chiamati a vincere con qualsiasi risultato per andare avanti (anche di misura, potendo poi nel caso far valere la miglior classifica nella stagione regolare).
Pronostico
Un match che vede il Bari partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Sudtirol però decisamente ostico da affrontare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 1,95 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x2 a 1.79 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Shamrock Rovers-Dundalk (ore 20:45)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Irlanda, con fischio d’inizio alle ore 20:45 al Tallaght Stadium di Dublino, per la 18esima giornata della Premier Division. Lo Shamrock Rovers ha subito il terzo ko stagionale venerdì scorso, cedendo 1-0 sul campo del Cork City e attualmente al secondo posto con 33 punti a meno uno dalla capolista Derry City. Dall’altra parte il Dundalk è invece stato sconfitto per 2-1 sul campo del St. Patricks, rimanendo fermo in quinta piazza con 26 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dello Shamrock Rovers. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.43 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.35 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Le Havre-Dijon (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in Francia, con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stade Océane, valido per la 38esima e ultima giornata della Ligue 2. Il Le Havre ha pareggiato per 1-1 sul campo del Bastia nel weekend passato, rimanendo al comando della classifica con 72 punti a più tre su Metz e Bordeaux. Dall’altra parte invece il Dijon ha pareggiato nell’1-1 interno contro il Paris FC, attualmente con 42 punti in terz’ultima posizione a meno uno dalla zona salvezza.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Le Havre affronta da favorito, anche se il Dijon ha bisogno di punti salvezza. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,85 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno No Gol quotato a 1.75 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Metz-Bastia (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo nuovamente in terra transalpina, con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stade Saint-Symphorien, match valido per la 38esima e ultima giornata della Ligue 2. Il Metz ha vinto per 1-0 sul campo del Sochaux venerdì scorso, agganciando al secondo posto con 69 punti il Bordeaux (ma davanti ai girondini per la migliore differenza reti). Dall’altra parte invece il Bastia ha impattato nell’1-1 interno contro la capolista Le Havre, restando in quarta piazza a quota 60 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Metz parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,46 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.33 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Venerdì 2 Giugno
- A. Lustenau-Hartberg Gol | 1.51 (Planetwin365)
- Ried-Wolfsberger Over 2.5 | 1.66 (888sport)
- Tirol-Altach Gol | 1.51 (Eurobet)
- Bordeaux-Rodez 1 | 1.47 (Planetwin365)
- Derry City-Shelbourne 1 | 1.58 (888sport)
- Bohemians-Sligo x 1t | 2.05 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.