Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 21 Luglio 2023

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Venerdì 21 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Venerdì 21 Luglio 2023.

Shanghai Port-Cangzhou Mighty Lions (ore 13:35)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Cina, con calcio d’inizio fissato alle ore 13:35 alla SAIC Motor Pudong Arena, valido per la 18esima giornata della Super League. Lo Shanghai Port ha vinto senza problemi per 4-1 sul campo dello Shenzen domenica scorsa, sempre al comando del campionato con 40 punti. Dall’altra parte invece il Cangzhou Mighty Lions ha superato nel 2-1 di lunedì scorso il Chengdu Rongcheng, adesso a più nove sulla zona retrocessione a quota 21 punti.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con lo Shanghai Port favorito per ottenere l’intera posta in palio. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.30 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 2.5 dato a 1.53 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Brommapojkarna-Hammarby (ore 19:00)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Svezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 al Grimsta IP di Stoccolma, per la 16esima giornata della Allsvenskan. Il Brommapojkarna ha perso col punteggio di 4-2 sul campo dell’Hacken nel turno scorso, restando fermo a metà classifica con gli attuali 19 punti. Dall’altra parte invece l’Hammarby è reduce dal successo interno per 3-1 conquistato contro il Kalmar domenica scorsa, adesso in ottava posizione con 22 punti.

Pronostico

Un match che vede l’Hammarby partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Brommapojkarna in evidente difficoltà. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,40 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.60 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Midtjylland-Hvidovre (ore 19:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Danimarca, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 alla MCH Arena di Herning, per la prima giornata della Superliga 2023/2024. Il Midtjylland vuole riscattare una stagione, quella passata, non esaltante e chiusa al settimo posto dopo aver mancato la qualificazione al Gruppo Play-Off Championship. Dall’altra parte invece l’Hvidovre ha come priorità assoluta quella di conquistare la salvezza, dopo la promozione agguantata poco più di un mese fa.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Midtjylland. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.70 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 250€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Multigol 2-5 dato a 1.30 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato (ore 20:00)

Ci trasferiamo adesso ancora in Croazia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 allo Stadion Maksimir, nella sfida valida per la prima giornata della HNL. La Dinamo Zagabria vuole continuare a dominare il calcio croato come fatto in questo lunghissimo periodo, mettendo in fila ben 17 titoli negli ultimi 18 anni. Dall’altra parte invece l’Hajduk Spalato ha chiuso al secondo posto il campionato scorso con 71 punti, finendo a meno dieci proprio dalla Dinamo.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa e non certamente scontata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,63 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.38 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

UTA Arad-CFR Cluj (ore 20:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Romania, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 all’Arena Francisc Neuman, nella sfida valida per la seconda giornata della Liga 1. L’UTA Arad ha esordito in campionato, venerdì scorso, con un pareggio per 1-1 arrivato sul campo dell’Otelul. Dall’altra parte il CFR Cluj ha cominciato la propria stagione battendo in casa per 2-0 il Politehnica Iasi, con le reti di Birligea e Manea.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il CFR Cluj parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2+Under 3.5 con migliore quota a 1,56 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno No Gol quotato a 1.78 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.

La multipla alternativa Venerdì 21 Luglio

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.