Tornano puntuali, in questo Martedì 21 Settembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo la propria marcia nonostante l’emergenza Coronavirus (e con rinvii sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 21 Settembre 2021.
Benevento-Cittadella (ore 18:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Serie B, con inizio alle ore 18:00 allo stadio Ciro Vigorito, valido per la quinta giornata del campionato cadetto. Il Benevento ha raccolto 7 punti nelle prime quattro giornate, reduce dall’importante successo esterno per 2-0 sul campo dell’Ascoli con le reti di Sau e Roberto Insigne. Dall’altra parte invece il Cittadella ha conquistato la terza vittoria stagionale, piegando 1-0 il Pordenone al Tombolato e toccando quota 9 punti.
Pronostico
Una sfida che vede il Benevento leggermente favorito per vincere al cospetto di un Cittadella comunque in salute. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 2.15 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 215€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.75 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Crotone-Lecce (ore 20:30)
Andiamo ora al match che si gioca ancora in Serie B, con inizio alle ore 20:30 allo stadio Ezio Scida, valido per la quinta giornata del campionato cadetto. Il Crotone è reduce dal pareggio in rimonta per 2-2 sul campo del Brescia, grazie alla doppietta del solito Mulattieri, salendo a quota 3 punti in classifica. Dall’altra parte invece il Lecce è riuscito a vincere la prima partita stagionale, rimontando l’Alessandria nei minuti conclusivi (87′ Rodriguez, 96′ Coda) sino al 3-2 finale e andando a quota 5 punti.
Pronostico
Un match che vede partire il Lecce leggermente favorito, con un Crotone che resta formazione di ottima qualità. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,15 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.65 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Bologna-Genoa (ore 18:30)
Passiamo ora al match che si gioca in Serie A, con inizio alle ore 18:30 allo stadio Renato Dall’Ara, valido per la quinta giornata di campionato. Il Bologna di Mihajlovic ha subito la prima sconfitta stagionale nel turno scorso, andando pesantemente ko per 6-1 al Meazza contro l’Inter e restando fermo a 7 punti. Dall’altra parte il Genoa di Ballardini è invece caduto davanti al proprio pubblico nel 2-1 subito per mano della Fiorentina, restando ancorato a quota 3 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto intenso ma anche con un Bologna favorito. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.98 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1x+Over 1.5 dato a 1.51 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Fiorentina-Inter (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso in quel di Firenze, con inizio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi, per la sfida della quinta giornata della Serie A. La Fiorentina ha conquistato 9 punti nei quattro match giocati, reduce dal terzo successo consecutivo conquistato allo stadio Ferraris nel 2-1 contro il Genoa. Dall’altra parte invece l’Inter è tornata a vincere, dopo il pari con la Samp, travolgendo al Giuseppe Meazza il malcapitato Bologna per 6-1 e salendo a quota 10 punti in classifica.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede l’Inter leggermente favorita per vincere, anche se la Fiorentina è molto temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,88 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 2.35 Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Getafe-Atletico Madrid (ore 19:30)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 19:30 all’estadio Coliseum Alfonso Pérez, per la sesta giornata della LaLiga. Il Getafe ha sempre perso sin qui, restando inevitabilmente ultimo a quota zero e reduce dal quinto ko di fila nel 3-0 sul campo del Rayo Vallecano. Dall’altra parte l’Atletico Madrid ha impattato a reti inviolate al Wanda Metropolitano contro l’Athletic Bilbao, restando imbattuto e salendo a quota 11 punti in classifica.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso e con un Betis leggermente favorito per ottenere il successo. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2+Multigol 1-5 con migliore quota a 1,64 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 2 primo tempo quotato a 2.45 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Martedì 21 Settembre
- Alessandria-Ascoli x primo tempo | 2.10 (Planetwin365)
- Spal-Vicenza 1x+Multigol 1-5 | 1.30 (888sport)
- Cosenza-Como 1 | 2.65 (Eurobet)
- Pisa-Monza Gol | 1.70 (Planetwin365)
- Pordenone-Reggina x2 | 1.42 (888sport)
- Atalanta-Sassuolo Gol | 1.47 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.