Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 22 Dicembre 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Giovedì 22 Dicembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 22 Dicembre 2022.

Pordenone-Triestina (ore 14:30)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Lignano Sabbiadoro, con fischio d’inizio alle ore 14:30 allo stadio Guido Teghil, per la 20esima giornata del Girone A della Serie C. Il Pordenone di Domenico Di Carlo ha pareggiato 1-1 sabato scorso sul campo dell’Albinoleffe, attualmente in quinta posizione con 33 punti ma sempre a meno due dalla vetta. Dal canto suo la Triestina è invece reduce dal successo casalingo per 1-0 contro la Pergolettese, salendo in quint’ultima posizione con 15 punti.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Pordenone avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.79 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Under 2.5 dato a 1.61 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Reggina-Inter (ore 18:00)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in quel di Reggio Calabria, con fischio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Oreste Granillo, per un’amichevole. La Reggina di Filippo Inzaghi è attualmente al secondo posto del campionato di Serie B con 33 punti, alle spalle del Frosinone, reduce dal pari senza reti maturato sabato scorso contro il Bari (tenendo i pugliesi a meno tre). Dal canto suo l’Inter di Simone Inzaghi è invece reduce dal pareggio per 1-1 maturato in quel di Siviglia contro il Betis in amichevole, con le due reti arrivate nel finale con Juanmi all’84’ e Darmian all’85’.

Pronostico

Un match che vede l’Inter partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Reggina vogliosa però di ben figurare anche se col pensiero rivolto alla sfida di lunedì prossimo ad Ascoli. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,45 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 a 1.25 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Panetolikos-PAOK (ore 18:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Grecia, con fischio d’inizio alle ore 18:30 al Panetolikos Stadium, per la 14esima giornata della Super League ellenica. Il Panetolikos ha chiuso le prime tredici giornate di campionato con 16 punti, sino alla sosta per i Mondiali, attualmente in settima posizione. Dal canto suo invece il PAOK è al terzo posto della classifica a quota 25 punti, a meno quattro dall’AEK Atene e meno dodici dalla capolista Panathinaikos.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del PAOK. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.76 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.75 da 888sport, andando su una quota più alta.

Manchester City-Liverpool (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Etihad Stadium, per il quarto turno della Coppa di Lega, denominata Carabao Cup. Il Manchester City di Pep Guardiola ha superato il Chelsea nel turno scorso, con i Blues i Potter stesi dalle reti di Mahrez e Julian Alvarez. Dall’altra parte invece il Liverpool di Jurgen Klopp ha battuto solo ai calci di rigore il Derby County, dopo il pari senza reti maturato nei tempi regolamentari in quel di Anfield.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Manchester City affronta da favorito, anche se il Liverpool è naturalmente temibilissimo. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,77 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.50 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Arenteiro-Atletico Madrid (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio de Espiñedo di Ourense, per il secondo turno della Coppa del Re. L’Arenteiro ha eliminato a sopresa l’Almeria nel turno scorso, vincendo tra le mura amiche col punteggio di 2-0. Dall’altra parte invece l’Atletico Madrid di Diego Simeone ha superato in trasferta per 2-0 l’Almazan, grazie alle reti siglate da Angel Correa e Joao Felix.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Atletico Madrid parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 primo tempo con migliore quota a 1,56 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.54 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Giovedì 22 Dicembre

  • Aris-APOEL Under 2.5 | 1.58 (Planetwin365)
  • Omonia-Apollon 1+Multigol 1-4 | 1.55 (888sport)
  • Adana Demirspor-Rizespor 1 | 1.50 (Eurobet)
  • Galatasaray-Keciorengucu 1 handicap (-1) | 1.59 (Planetwin365)
  • Gernika-Celta Vigo 2+Over 1.5 | 1.46 (888sport)
  • Oviedo-Granada No Gol | 1.54 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.