Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 24 Settembre 2022

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Sabato 24 Settembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con quattro sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella Nations League 2022/2023, che prosegue regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 24 Settembre 2022.

Slovenia-Norvegia (ore 18:00)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Slovenia, allo Stadion Stožice di Lubiana con fischio d’inizio alle ore 18:00, nella quinta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega B. La Slovenia è attualmente all’ultimo posto con soli 2 punti conquistati nei primi quattro turni, reduce da due pari di fila e dal 2-2 interno  maturato contro la Serbia. Dall’altra parte invece la Norvegia ha messo in cassaforte 10 punti, portandosi in vetta alla classifica dopo aver battuto in casa per 3-2 la Svezia.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con una Norvegia avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.92 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare anche sul segno x2+Multigol 2-5 dato a 1.66 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Serbia-Svezia (ore 20:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Serbia, allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado, per analizzare la sfida della quinta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega B, in programma alle ore 20:45. La Serbia è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo della Slovenia nel turno scorso, adesso al secondo posto con 7 punti e a meno tre dalla Norvegia capolista. Dal canto suo invece la Svezia è in terza posizione a quota 3, dopo aver perso per 3-2 il derby scandinavo contro i norvegesi.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Serbia, anche se la Svezia è formazione temibile. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.96 su 888sport, in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.34 da Eurobet, andando su una quota più bassa.

Spagna-Svizzera (ore 20:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Spagna alla Romareda di Saragozza alle ore 20:45 e valida per la quinta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. La Spagna è al comando della classifica con 8 punti, a più uno sul Portogallo, dopo aver superato in casa per 2-0 la Repubblica Ceca. Dal canto suo invece la Svizzera è  in fondo alla graduatoria del girone con 3 punti, reduce però dalla vittoria casalinga per 1-0 conquistata contro il Portogallo.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che vede la Spagna approcciare da favorita. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.45 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1 primo tempo dato a 2.05 da 888sport, andando su una quota più alta.

Repubblica Ceca-Portogallo (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso in Repubblica Ceca con inizio fissato alle ore 20:45, alla Eden Arena di Praga, valido per la quinta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. La Repubblica Ceca ha incassato il secondo ko di fila nel turno scorso, restando ferma con 4 punti dopo il 2-0 subito in Spagna. Dall’altra parte invece il Portogallo ha  messo in cascina 7 punti sin qui, a meno uno dagli iberici, dopo aver perso di misura per 1-0 sul campo della Svizzera.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede a favore del Portogallo che però non dovrà sottovalutare la formazione ceca. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,78 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.90 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Scozia-Irlanda (ore 20:45)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Scozia all’Hampden Park di Glasgow per analizzare il match della quinta giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega B, in programma alle ore 20:45. La Scozia è reduce dal successo casalingo per 2-0 conquistato mercoledì sera contro l’Ucraina, effettuando il sorpasso in vetta a quota 9 punti. Dall’altra parte invece l’Irlanda è attualmente in terza posizione a quota 4 punti, dopo aver pareggiato per 1-1 contro l’Ucraina nella sfida del 14 giugno.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Scozia parte favorita, anche se l’Irlanda darà tutto per onorare questo derby britannico sempre molto sentito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,94 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.51 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Sabato 24 Settembre

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.