Tornano puntuali, in questo Mercoledì 26 Luglio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 26 Luglio 2023.
Aris-BATE (ore 19:00)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in quel di Cipro, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 all’Alphamega Stadium di Kolossi, per l’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. L’Aris Limassol ha “saltato” il turno precedente dei preliminari, in virtù del pass diretto per aver vinto il campionato cipriota 2022/2023 davanti all’APOEL. Dall’altra parte il BATE ha invece avuto la meglio sul Partizani nel turno scorso, pareggiando 1-1 in Albania e poi vincendo per 2-0 il ritorno.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa e col BATE leggermente favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Under 2.5 quotato a 1.65 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno x primo tempo dato a 2.05 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
S. Tiraspol-M. Haifa (ore 19:00)
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Moldavia, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 allo Stadionul Sheriff, per l’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Lo Sheriff Tiraspol ha eliminato i rumeni del Farul Constanta nel turno scorso, perdendo 1-0 in trasferta ma poi imponendosi in casa ai tempi supplementari nel ritorno per 3-0. Dall’altra parte il Maccabi Haifa non ha invece avuto alcuna difficoltà nell’eliminare l’Hamrun, vincendo 4-0 in quel di Malta e poi 2-1 in casa.
Pronostico
Un match che vede il Maccabi Haifa partire coi favori del pronostico, al cospetto di uno Sheriff comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 quotato a 1,44 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.85 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Rakow-Qarabag (ore 20:15)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Polonia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:15 al Miejski Stadion, sfida valida per l’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Il Rakow ha superato nel turno scorso il Flora Tallinn, imponendosi sia davanti al proprio pubblico per 1-0 che in Estonia per 3-0. Dall’altra parte invece il Qarabag ha avuto la meglio sul Lincoln (Gibilterra), vincendo per 2-1 in trasferta e poi imponendosi largamente per 4-0 in casa.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia equilibrato. Detto questo si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.64 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 250€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x primo tempo dato a 2.05 da 888sport, andando su una quota più alta.
Klaksvik-Hacken (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso nelle Isole Far Oer, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 al Við Djúpumýrar, per l’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Il Klaksvik ha sorpreso tutti nel turno scorso, eliminando contro ogni pronostico il Ferencvaros grazie al pareggio per 0-0 in casa a cui ha fatto seguito la vittoria per 3-0 in trasferta. Dall’altra parte invece l’Hacken ha avuto eliminato senza grandi problemi i gallesi del TNS nel turno scorso, vincendo prima in casa per 3-1 che poi 2-0 in trasferta.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia a favore dell’Hacken. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,80 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.45 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Ludogorets-Ol. Lubiana (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Bulgaria, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Huvepharma Arena di Razgrad, sfida valida per l’andata dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. Il Ludogorets ha eliminato l’FC Ballkani nel turno scorso, rimontando col netto successo interno per 4-0 del ritorno il ko per 2-0 incassato nella sfida di andata. Dall’altra parte invece l’Olimpia Lubiana ha superato la resistenza dei lettoni del Valmiera, vincendo sia in casa che in trasferta per 2-1.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Ludogorets parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,70 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.80 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.
La multipla alternativa Mercoledì 26 Luglio
- Bayern Monaco-Manchester City Gol | 1.47 (Planetwin365)
- Lecce-Padova 1 | 1.55 (888sport)
- Stella Rossa-Fiorentina Gol | 1.58 (Eurobet)
- Rangers-Olympiakos Multigol 2-5 | 1.35 (Planetwin365)
- Roma-Braga Over 0.5 1t | 1.30 (888sport)
- Arsenal-Barcellona Over 2.5 | 1.55 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.