Tornano puntuali, in questo Sabato 26 Marzo, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 26 Marzo 2022.
FeralpiSalò-Sudtirol (ore 16:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca a Salò, con inizio alle ore 16:00 allo stadio Lino Turina, valido per la 34esima giornata del Girone A di Serie C. La FeralpiSalò è attualmente al terzo posto della classifica con 58 punti, ma reduce da due ko di fila e dall’1-0 subito sul campo della Virtus Verona. Dal canto suo il Sudtirol è invece sempre più lanciato verso la promozione in Serie B, al comando della classifica con 82 punti e a più sette sul Padova. Nel turno scorso il successo casalingo per 1-0 col Seregno.
Pronostico
Una sfida che il Sudtirol affronta coi favori del pronostico al cospetto di una FeralpiSalò a caccia di riscatto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x2 quotato a 1.27 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.67 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Padova-Piacenza (ore 17:30)
Andiamo ora al match che si gioca in quel di Padova, con inizio alle ore 17:30 allo stadio Euganeo, per la 34esima giornata del Girone A di Serie C. Il Padova ha infilato il quinto successo consecutivo nel turno scorso, vincendo per 2-1 sul campo della Juventus U23 e restando al secondo posto in classifica con 75 punti, anche se sempre a meno sette dal Sudtirol capolista. Dall’altra parte invece il Piacenza ha perso in casa per 1-0 contro il Fiorenzuola nel turno scorso, restando in nona piazza a quota 43 punti.
Pronostico
Un match che vede il Padova partire coi favori del pronostico, decisamente superiore al Piacenza. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,60 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 2-5 a 1.58 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Pro Vercelli-Pergolettese (ore 17:30)
Passiamo ora al match che si gioca a Vercelli, con inizio alle ore 17:30 allo stadio Silvio Piola, ancora per la 34esima giornata del Girone A di Serie C. La Pro Vercelli è reduce da due vittorie di fila e dall’1-0 conquistato sul campo del Legnago Salus, salendo al quinti posto della classifica con 51 punti. Dal canto suo invece la Pergolettese ha battuto in casa per 2-0 la Giana Erminio, salendo in quint’ultima posizione a quota 35 punti e ora a meno uno dalla zona salvezza.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Pro Vercelli. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.80 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1x+Multigol 1-4 dato a 1.58 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Renate-Giana Erminio (ore 17:30)
Ci trasferiamo adesso in quel di Renate, con inizio alle ore 17:30 allo stadio Città di Meda, nella 34esima giornata del Girone A di Serie C. Il Renate è rimasto al quarto posto della classifica con 55 punti, nonostante le due sconfitte consecutive subite e reduce dal ko per 1-0 arrivato sul campo della Pro Patria. Dal canto suo invece la Giana Erminio ha perso 2-0 sul campo della Pergolettese nel weekend passato, restando penultima a quota 29 punti e a più due sul Legnago.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Renate affronta decisamente da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,83 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno 1x+Multigol 1-3 quotato a 1.70 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Triestina-Legnago Salus (ore 17:30)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Trieste, con fischio d’inizio alle ore 17:30 allo stadio Nereo Rocco, per la 34esima giornata del Girone A di Serie C. La Triestina sta attraversando un nuovo periodo complicato, reduce dal quarto ko di fila nel 2-1 sul campo del Trento, attualmente al settimo posto con 47 punti. Dall’altra parte invece il Legnago Salus ha perso ancora nello 0-1 casalingo con la Pro Vercelli, restando ultimo a quota 27 punti a meno due dalla Giana Erminio.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Triestina è chiamata a dare una risposta importante. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,75 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Multigol 2-4 quotato a 1.53 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Sabato 26 Marzo
- Croazia-Slovenia 1 | 1.52 (Planetwin365)
- Irlanda-Belgio 2 | 1.50 (888sport)
- Inghilterra-Svizzera 1 | 1.75 (Eurobet)
- Spagna-Albania 1 primo tempo | 1.50 (Planetwin365)
- Germania-Israele 1 primo tempo | 1.42 (888sport)
- Olanda-Danimarca Gol | 1.85 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.