Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 26 Settembre 2022

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Lunedì 26 Settembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con quattro sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella Nations League 2022/2023, che prosegue regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 26 Settembre 2022.

Inghilterra-Germania (ore 20:45)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Inghilterra con inizio alle ore 20:45, al Wembley Stadium di Londra, valido per la sesta giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega A. L’Inghilterra ha incassato la terza sconfitta nel girone nell’1-0 del Meazza contro l’Italia, restando ultima con 2 punti e ora certa della retrocessione nella Lega B. Dall’altra parte la Germania è ugualmente andata ko nell’1-0 casalingo subito venerdì sera per mano dell’Ungheria, dicendo addio alla possibilità di giocarsi un posto nelle Final Four di giugno 2024.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa con due formazioni chiamate al riscatto, pur non avendo più obiettivi. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.80 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno x primo tempo dato a 2.05 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Ungheria-Italia (ore 20:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Ungheria con inizio alle ore 20:45, alla Puskás Aréna di Budapest, valido per la sesta giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega A. L’Ungheria non sta smettendo di sorprendere e con l’1-0 conquistato a Lipsia contro la Germania si è confermata al comando della classifica con 10 punti. Dall’altra parte l’Italia è invece risalita al secondo posto a quota 8 punti, battendo per 1-0 l’Inghilterra con la splendida rete di Raspadori e dandosi la chance di effettuare il sorpasso ai magiari.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che l’Italia deve solo vincere per effettuare il sorpasso all’Ungheria e agganciare un posto nelle Final Four. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.87 su 888sport, in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.34 da Eurobet, andando su una quota più bassa.

Macedonia del Nord-Bulgaria (ore 20:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Macedonia del Nord alla National Arena Toshe Proeski di Skopje alle ore 20:45 e valida per la sesta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega C. La Macedonia del Nord è attualmente al secondo posto della classifica con 7 punti, reduce dal ko per 2-0 sul campo della Georgia e non avendo ora più possibilità di promozione. Dal canto suo invece la Bulgaria ha stravinto nel 5-1 casalingo contro Gibilterra, salendo in terza piazza a quota 6 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che vede la Macedonia approcciare da favorita. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.70 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1x+Multigol 1-4 dato a 1.48 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Montenegro-Finlandia (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso in Montenegro, allo Stadion Pod Goricom di Podgorica, per analizzare il match della sesta giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega B, in programma alle ore 20:45. I padroni di casa del Montenegro sono al secondo posto della classifica con 7 punti, ma senza più chance promozione dopo il ko per 1-0 arrivato sul campo della Bosnia. Dall’altra parte invece la Finlandia è in terza posizione a quota 5 punti, dopo l’1-1 interno di venerdì sera contro la Romania.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Finlandia deve cercare di vincere per non rischiare la retrocessione in Lega C. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 2,80 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno No Gol quotato a 1.80 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Romania-Bosnia (ore 20:45)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Romania allo Stadionul Giuleşti – Valentin Stănescu di Bucarest per analizzare la sfida della sesta giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega B, in programma alle ore 20:45. La Romania è reduce dall’1-1 sul campo della Finlandia, restando all’ultimo posto con 4 punti ma sempre a meno uno dagli scandinavi. Dal canto suo invece la Bosnia ha centrato aritmeticamente la promozione nella Lega A, grazie all’1-0 interno contro il Montenegro maturato con la rete di Demirovic appena prima dell’intervallo.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Romaania parte favorita, chiamata a vincere e sperare in un passo falso della Finlandia per evitare la retrocessione. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,00 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 1.5 quotato a 1.34 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Lunedì 26 Settembre

  • San Marino-Estonia 2+Over 1.5 | 1.72 (Planetwin365)
  • Gibilterra-Goergia 2 primo tempo | 1.65 (888sport)
  • Chateauroux-USL Dunkerque 1x+Under 3.5 | 1.55 (Eurobet)
  • GAIS Goteborg-Lindome GIF 1 primo tempo | 1.44 (Planetwin365)
  • Cartagena-Alaves x2 | 1.40 (888sport)
  • Shamrock R.-UC Dublino 1 primo tempo | 1.44 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.