Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 27 Giugno 2023

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Martedì 27 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati e coppe europee, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 27 Giugno 2023.

Olanda U21-Georgia U21 (ore 18:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Georgia, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 al Boris Paichadze Stadium di Tbilisi, per la terza giornata del Gruppo A degli Europei Under 21. L’Olanda ha infilato il secondo pareggio di fila nell’1-1 di sabato sera contro il Portogallo (pari di Brobbey al 78′), salendo così a quota 2 punti e restando in corsa per la qualificazione. Dall’altra parte la Georgia arriva invece a questo match al comando della classifica con 4 punti, reduce dal pari in rimonta contro il Belgio (da 0-2 a 2-2) dopo aver sconfitto il Portogallo (2-0) all’esordio-

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e con l’Olanda chiamata a vincere per centrare la qualificazione ai quarti. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.77 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno 1 dato a 1.71 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Portogallo U21-Belgio U21 (ore 18:00)

Nella nostra schedina di oggi restiamo in Georgia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 al Mikheil Meskhi Stadioni di Tbilisi, sempre per la terza giornata del Gruppo A degli Europei Under 21. Il Portogallo, dopo aver perso la sfida inaugurale contro la Georgia, ha pareggiato per 1-1 contro l’Olanda, vedendo le proprie chance di qualificazione ridursi. Dall’altra parte il Belgio ha invece toccato quota 2 punti in classifica, dopo aver pareggiato per 2-2 contro la Georgia (reduce dallo 0-0 all’esordio contro l’Olanda).

Pronostico

Un match che il Portogallo ha solo bisogno di vincere per sperare nella qualificazione ai quarti, al cospetto di un Belgio chiamato però, quanto meno, a non perdere. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1,42 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.75 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Zamalek-Ghazi El Mahallah (ore 19:30)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Egitto, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:30 al Cairo International Stadium, per la 32esima giornata della Premier League. Lo Zamalek è reduce da due successi consecutivi e dal 2-1 casalingo conquistato contro l’Al Ittihad, attualmente al quarto posto in classifica con 53 punti. Dall’altra parte il Ghazi El Mahallah è invece terz’ultimo a quota 32 punti, dopo aver impattato nell’1-1 interno contro l’Al Masry.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore dello Zamalek. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.43 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.31 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Croazia U21-Romania U21 (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso in Romania, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 allo Stadionul Steaua di Bucarest, per la terza giornata del Gruppo B degli Europei Under 21. La Croazia è già senza più chance di potersi qualificare ai quarti, avendo perso sia contro l’Ucraina per 2-0 che con la Spagna per 1-0. Dall’altra parte anche per la Romania il discorso è assolutamente simile, andando ko sia per 3-0 contro la Spagna all’esordio che 1-0 contro l’Ucraina sabato scorso.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia giocata a viso aperto e senza tatticismi. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,65 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.45 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Spagna U21-Croazia U21 (ore 20:45)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo ancora in Romania, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Superbet Arena-Giulesti di Bucarest, sempre per la terza giornata del Gruppo B degli Europei Under 21. La Spagna ha centrato la qualificazione ai quarti, restando a punteggio pieno con le vittorie arrivate contro Romania (3-0) e Croazia (1-0). Dall’altra parte l’Ucraina ha ugualmente conquistato due vittorie sin qui, battendo all’esordio per 2-0 la Croazia e poi piegando per 1-0 la Romania nel turno scorso.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Spagna parte favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,75 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.80 da Eurobet per andare su una quota più alta e rischiosa.

La multipla alternativa Martedì 27 Giugno

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.