Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 3 Agosto 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Mercoledì 3 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 3 Agosto 2022.

Bodo/Glimt-Zalgiris (ore 18:00)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Norvegia, con inizio previsto alle ore 18:00 all’Aspmyra Stadion di Bodø, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League. Il Bodo/Glimt ha superato lo scoglio Linfield nel turno scorso, perdendo in Irlanda del Nord per 1-0 ma poi stravincendo con la goleada casalinga per 8-0. Dall’altra parte lo Zalgiris è invece riuscito a eliminare gli svedesi del Malmo, vincendo sia in casa per 1-0 che in trasferta per 2-0.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Bodo/Glimt avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 primo tempo quotato a 1.62 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.76 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Maccabi Haifa-Apollon Limassol (ore 19:00)

Andiamo ora al match che si gioca in Israele, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 al Sammy Ofer Stadium di Haifa, per l’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League. Il Maccabi Haifa ha fatto l’impresa nel turno scorso, eliminando l’Olympiakos pareggiando per 1-1 in casa e vincendo al ritorno per 4-0. Dall’altra parte invece l’Apollon Limassol è reduce da una serie di amichevoli, l’ultima quella persa per 1-0 contro il Torino mercoledì scorso.

Pronostico

Un match che vede il Maccabi Haifa partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Apollon Limassol comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,77 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 2-5 a 1.62 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Qarabag-Ferencvaros (ore 20:00)

Passiamo ora al match che si gioca in Azerbaigian, con calcio d’inizio alle ore 20:00 all’Azersun Arena di Baku, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League. Il Qarabag ha estromesso lo Zurigo nel turno scorso, vincendo in casa per 3-2 e poi pareggiando in Svizzera per 2-2 dopo i tempi supplementari. Dall’altra parte invece il Ferencvaros è riuscito a eliminare lo Slovan Bratislava, andando ko in casa per 2-1 ma vincendo poi con autorità in Slovacchia per 4-1.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Qarabag. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 2.20 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.81 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Dynamo Kiev-Sturm Graz (ore 20:00)

Ci trasferiamo adesso in Polonia, con calcio d’inizio alle ore 20:00 sul campo neutro dello Stadion Miejski di Lodz, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League. La Dinamo Kiev nel turno scorso ha superato i turchi del Fenerbahce, grazie al successo di settimana scorsa per 2-1 dopo i tempi supplementari in quel di Istanbul (0-0 all’andata). Dall’altra parte lo Sturm Graz ha invece già giocato due partite nella Bundesliga austriaca, pareggiando all’esordio per 1-1 sul campo del Wolfsberger e poi battendo in casa, sabato scorso, il Salisburgo col punteggio di 2-1.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Dinamo Kiev affronta da favorita con uno Sturm Graz comunque insidioso. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,40su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 1.5 quotato a 1.33 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Stella Rossa-Pyunik (ore 20:45)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Serbia, con calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado, nell’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League. La Stella Rossa di Dejan Stankovic ha iniziato già da alcune settimane il campionato serbo, vincendo tutti e quattro i match giocati sin qui e reduce dalla goleada interna (6-0) maturata contro il Radnik Surdulica. Dall’altra parte il Pyunik ha invece superato il Dudelange nel turno scorso, perdendo in casa per 1-0 ma poi vincendo per 4-1 in Lussemburgo al ritorno.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Stella Rossa parte largamente favorita. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,57 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.69 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Mercoledì 3 Agosto

  • Trelleborgs-Halmstads x2+Multigol 1-4| 1.52 (Planetwin365)
  • Brage-Ostersunds FK 1 | 1.58 (888sport)
  • Brommapojkarna-Orebro Gol | 1.56 (Eurobet)
  • Vikingur-Leiknir 1 | 1.32 (Planetwin365)
  • Valur-FH Hafnarfjordur Gol | 1.50 (888sport)
  • Fram Reykjavik-Stjarnan Over 2.5 | 1.50 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.