Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 3 Ottobre 2021

Andrea Colucci

Pronostici Calcio di Oggi 3 ottobre 2021

aams logoTornano puntuali, in questa Domenica 3 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo la propria marcia nonostante l’emergenza Coronavirus (e con rinvii sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 3 Ottobre 2021.

Bayern Monaco-E. Francoforte (ore 17:30)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Germania, con inizio alle ore 17:30 all’Allianz Arena, valido per la settima giornata della Bundesliga. Il Bayern Monaco ha raccolto 16 punti nelle sei partite giocate sin qui, mettendosi in vetta alla classifica e reduce dall’agevole 0-3 conquistato sul campo del Furth. Dall’altra parte invece l’Eintracht Francoforte ha messo in cascina solo 5 punti, reduce proprio da cinque pareggi consecutivi e l’ultimo nell’1-1 casalingo contro il Colonia.

Pronostico

Una sfida che vede il Bayern Monaco nettamente favorito per vincere al cospetto di un Eintracht ancora senza vittoria. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 handicap (-1) quotato a 1.42 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 215€). In alternativa si può puntare sul segno 1 primo tempo dato a 1.49 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Benevento-Perugia (ore 20:30)

Andiamo ora al match che si gioca allo stadio Ciro Vigorito, con inizio alle ore 20:30, valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Il Benevento di Fabio Caserta è al quinto della classifica con 11 punti, reduce dal pareggio in rimonta per 1-1 arrivato sul campo del Como sabato scorso. Dall’altra parte invece il Perugia di Massimiliano Alvini è in decima posizione a quota 9 punti, dopo aver impattato allo stadio Curi per 1-1 contro l’Alessandria.

Pronostico

Un match che vede partire il Benevento decisamente favorito, con un Perugia comunque in salute e sempre temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,15 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.72 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Fiorentina-Napoli (ore 18:00)

Passiamo ora al match che si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con inizio alle ore 18:00, valido per la settima giornata della Serie A. La Fiorentina è attualmente al quinto posto della classifica con 12 punti, gli stessi della Roma, dopo aver vinto per 1-0 sul campo dell’Udinese domenica scorsa. Dall’altra parte il Napoli è invece al comando del campionato a punteggio pieno e con 18 punti, a più due sul Milan, dopo aver sconfitto in casa per 2-0 il Cagliari.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto intenso ma anche con un Napoli leggermente favorito. Detto questo si può giocare il segno x2+Multigol 2-5 quotato a 1.55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.60 da 888sport, andando su una quota più alta.

Liverpool-Manchester City (ore 17:30)

Ci trasferiamo adesso in Inghilterra, con inizio alle ore 17:00 in quel di Anfield, per la settima giornata della Premier League. Il Liverpool ha conquistato 14 punti nei sei match giocati, in vetta a più uno su Manchester United e City, reduce dal pirotecnico pareggio per 3-3 maturato sul campo del Brentford. Dall’altra parte invece il Manchester City ha fatto il colpaccio sul campo del Chelsea nel turno scorso, con lo 0-1 finale firmato da Gabriel Jesus che ha portato i Citizens al secondo posto a quota 13.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede il Liverpool leggermente favorito per vincere, anche se il Manchester City se la giocherà alla pari. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,85 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.55 Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Espanyol-Real Madrid (ore 16:15)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna, con fischio d’inizio alle ore 16:15 all’RCDE Stadium, per l’ottava giornata della LaLiga. L’Espanyol ha conquistato 6 punti sin qui, reduce dalla terza sconfitta stagionale subita nel 2-0 sul campo del Siviglia. Dall’altra parte il Real Madrid di Carlo Ancelotti è sempre in vetta alla classifica con 17 punti, ma ora a più uno sulla Real Sociedad dopo aver pareggiato in casa senza reti contro il Villarreal.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso e con un Real Madrid favorito per ottenere il successo. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2+Multigol 2-5 con migliore quota a 1,48 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 2 primo tempo quotato a 2.20 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Domenica 3 Ottobre

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.