Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 30 Gennaio 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questa Domenica 30 Gennaio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia (ma con rinvii causa Covid sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 30 Gennaio 2022.

Union SG-Anderlecht (ore 13:30)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Belgio, con inizio alle ore 13:30 allo Stade Joseph Mariën, valido per la 25esima giornata della Jupiler League. L’Union SG è reduce dal buon pareggio a reti inviolate sul campo del Club Brugge, restando in vetta alla classifica con 54 punti e a più nove sui rivali che inseguono al secondo posto. Dal canto suo l’Anderlecht ha invece subito a sorpresa una sconfitta mercoledì scorso, andando ko in casa per 2-0 col Cercle Brugge e restando in quarta piazza a quota 42 punti.

Pronostico

Una sfida che vede l’Union SG partire favorito per vincere, anche se l’Anderlecht è formazione di qualità. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 primo tempo quotato a 2.78 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 100). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.55 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Parma-Crotone (ore 14:30)

Andiamo ora al match che si gioca in quel di Parma, con inizio alle ore 14:30 allo stadio Ennio Tardini, per il recupero della 19esima giornata di Serie B. Il Parma è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro il Frosinone di venerdì scorso, restando fermo con 23 punti e ora solo a più tre sulla zona playout. Dall’altra parte il Crotone ha invece pareggiato per 1-1 sul campo del Como nell’ultimo turno, toccando quota 12 punti ma sempre terz’ultimo a meno quattro dalla zona playout.

Pronostico

Un match che il Parma ha la necessità di vincere, al cospetto però di un Crotone ugualmente affamato di punti. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,07 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Under 2.5 a 1.65 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Egitto-Marocco (ore 17:00)

Passiamo ora al match che si gioca sempre in Camerun, con fischio d’inizio alle ore 17:00 allo Stadio Ahmadou Ahidjo, per la sfida dei quarti di finale della Coppa d’Africa. L’Egitto si è qualificato eliminando ai calci di rigore la Costa d’Avorio negli ottavi, dopo la persistente parità a reti inviolate maturata prima al 90′ e poi al 120′. Dall’altra parte invece il Marocco ha piegato negli ottavi di finale per 2-1 del Malawi, imponendosi in rimonta con le reti di En-Nesyri e Hakimi.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Marocco. Detto questo si può giocare il segno x primo tempo quotato a 1.75 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno x2+Multigol 1-3 dato a 1.78 da 888sport, andando su una quota più alta.

Lens-Monaco (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in terra transalpina, con inizio alle ore 21:00 allo Stade Bollaert-Delelis, negli ottavi di finale della Coppa di Francia. Il Lens guidato da Haise ha eliminato dopo i calci di rigore il Lilla nel turno scorso, rimontando da 0-2 e con l’ex Udinese Seko Fofana autore di una doppietta (la seconda rete al 95’). Dall’altra parte invece il Monaco di Philippe Clement ha superato in trasferta per 3-1 il Quevilly-Rouen, andando a segno con Ben Yedder e la doppietta di Volland.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che vede il Monaco favorito ma con un Lens in ottima forma. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,10 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x2+Multigol 2-5 quotato a 1.87 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Porto-Maritimo (ore 21:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Portogallo, con fischio d’inizio alle ore 21:30 all’Estadio Do Dragao, per la 20esima giornata della Primeira Liga. Il Porto è reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Famalicao, allungando in vetta al campionato con 53 punti e a più sei sullo Sporting. Dall’altra parte il Maritimo è invece in nona posizione a quota 24 punti, dopo aver pareggiato in casa per 1-1 contro il Belenenses.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match molto intenso ma anche dove il Porto è ampiamente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno No Gol con migliore quota a 1,38 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.48 da Eurobet per andare su una quota più alta.

La multipla alternativa Domenica 30 Gennaio

  • Cittadella-Cosenza 1 primo tempo | 2.03 (Planetwin365)
  • Vicenza-Alessandria Gol | 1.88 (888sport)
  • Den Haag-De Graafschap Gol | 1.48 (Eurobet)
  • Sporting-Moreirense 1 | 1.45 (Planetwin365)
  • PAOK-Olympiakos x2+Multigol 1-5 | 1.50 (888sport)
  • Lucerna-Basilea Gol | 1.45 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.