Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 30 Maggio 2023

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Martedì 30 Maggio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 30 Maggio 2023.

Randers-Aarhus (ore 19:00)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Danimarca, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 al Cepheus Park Randers, per la nona giornata del Gruppo Play-Offs Championship della Superliga. Il Randers è reduce da quattro ko di fila e dal 3-1 maturato sul campo del Nordsjaelland, fermo in quinta posizione con 40 punti. Dall’altra parte l’Aarhus ha invece perso nello spettacolare 4-3 subito sul campo del Copenhagen capolista, adesso con 47 punti a meno tre dal Viborg terzo.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa e con l’Aarhus chiamato a fare risultato per provare ancora a inseguire il terzo posto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.67 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.27 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.

Ankaragucu-Galatasaray (ore 19:00)

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Turchia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 all’Eryaman Stadyumu di Ankara, per la 36esima giornata della Super Lig. L’Ankaragucu ha vinto nel turno scorso per 2-1 sul campo dell’Umraniyespor, salendo con 39 punti a più cinque sulla zona retrocessione. Dall’altra parte il Galatasaray ha invece conquistato la terza vittoria consecutiva nel 2-0 casalingo col Sivasspor, sempre al comando della classifica con 79 punti a più cinque su Fenerbahce e Besiktas.

Pronostico

Un match che vede il Galatasaray partire coi favori del pronostico, ormai ad un passo dal titolo di campione. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,53 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 1.48 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Fenerbahce-Antalyaspor (ore 19:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca sempre in terra turca, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 all’Ulker Stadyumu, per la 36esima giornata della Super Lig. Il Fenerbahce è al secondo posto della classifica con 74 punti, con cinque lunghezze di distacco dalla capolista Galatasaray, dopo aver vinto a tavolino per 3-0 contro l’Hatayspor nel turno scorso. Dall’altra parte l’Antalyaspor ha invece impattato a reti inviolate in casa contro il Basaksehir, adesso con 38 punti a più quattro sulla zona retrocessione.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Fenerbahce. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.39 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.29 da 888sport, andando su una quota più alta.

Istanbulspor-Adana (ore 19:00)

Ci trasferiamo adesso ancora in quel di Istanbul, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 all’Esenyurt Necmi Kadioglu Stadi, sfida valida per la 36esima giornata della Super Lig. L’Istanbulspor ha incassato due sconfitte consecutive e reduce dall’1-0 subito sul campo del Kasimpasa, ora con 35 punti solo a più uno sulla zona retrocessione. Dall’altra parte invece l’Adana Demirspor di Montella ha perso malamente in casa per 4-1 col Besiktas, restando fermo al quarto posto a quota 63 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,35 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.27 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Cagliari-Parma (ore 20:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Cagliari, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 all’Unipol Domus, per la semifinale di andata dei playoff di Serie B. Il Cagliari di Claudio Ranieri ha conquistato la semifinale battendo in casa per 2-1 il Venezia sabato sera, grazie alla doppietta di Lapadula nel primo tempo. Dall’altra parte il Parma di Fabio Pecchia si è qualificato per le semifinali chiudendo la stagione regolare al quarto posto con 60 punti, gli stessi del Cagliari ma potendo contare sul favore degli scontri diretti nel confronto coi sardi.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Cagliari parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,00 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.65 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Martedì 30 Maggio

  • Alanyaspor-Kasimpasa Gol | 1.40 (Planetwin365)
  • Giresunspor-Trabzonspor 1x | 1.48 (888sport)
  • Karagumruk-Kayserispor Over 2.5 | 1.40 (Eurobet)
  • Sivasspor-Konyaspor Over 0.5 1t | 1.32 (Planetwin365)
  • Zamalek-El Gaish 1 | 1.50 (888sport)
  • Annagh-Dungannon x primo tempo | 1.95 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.