Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 31 Marzo 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Giovedì 31 Marzo, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con quattro sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 31 Marzo 2022.

Esbjerg-Hobro (ore 18:00)

Andiamo ora al match che si gioca in Danimarca, con inizio alle ore 18:00 alla Blue Water Arena, per la 23esima giornata della 1St Division – primo turno del Gruppo Retrocessione. L’Esbjerg, reduce dal netto ko per 3-0 subito in casa col Lyngby, è al quarto posto del girone con 20 punti, solo a più due sull’Amager penultimo. Dal canto suo invece l’Hobro è a quota 22 punti, reduce da quattro risultati utili di fila e dal pareggio maturato per 1-1 sul campo dello stesso Amager.

Pronostico

Un match che vede l’Hobro partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Esbjerg a caccia comunque di riscatto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 quotato a 1,82 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 a 1.66 come dato dalla quota migliore su Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€).

Wolfsburg W-Arsenal W (ore 18:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Germania, con inizio alle ore 18:45 alla Volkswagen Arena, per il ritorno dei quarti di finale della Champions League femminile. Nella sfida di andata giocata a Londra mercoledì scorso è arrivato un pareggio per 1-1. Il match dell’Emirates Stadium ha visto passare in vantaggio il Wolfsburg con la rete al 19′ di Tabea Wassmuth, ma l’Arsenal nella ripresa ha agguantato il pareggio al minuto 89 con la firma di Wubben-Moy.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Wolfsburg. Detto questo si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.64 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.50 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Lione W-Juventus W (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso in Francia, con inizio alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais, sempre per il ritorno dei quarti di finale della Champions League femminile. Nel match di andata giocato all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus guidata da Joe Montemurro ha vinto in rimonta per 2-1. Eppure è stato il Lione a passare in vantaggio all’8′ con Macario, ma le bianconere, dopo l’espulsione di Carpentier al 62′, hanno ribaltato il punteggio con i gol di Girelli al 71′ e Bonfantini all’83’.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Lione affronta decisamente da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,45 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 2.5 quotato a 1.56 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.

Hermanstadt-Concordia (ore 18:30)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Romania, con inizio alle ore 18:30 allo Stadionul Municipal di Sibiu, per la seconda giornata della Liga 2 – Gruppo Play-Offs Championship. L’Hermanstadt ha vinto per 2-0 in casa contro l’Unirea Slobozia, restando al secondo posto con 44 punti e andando a più uno sull’U. Cluj. Dall’altra parte invece il Concordia ha impattato nel 2-2 casalingo contro la Steaua Bucarest, fermo in quinta posizione a quota 37 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Hermanstadt è decisamente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,98 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.49 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Giovedì 31 Marzo

  • Cooks Hill United-Charlestown City 2 | 1.45 (Planetwin365)
  • ASM Oran-RC KOUBA Under 2.5 | 1.41 (888sport)
  • Nrb Teleghma-Hamra Annaba No Gol | 1.48 (Eurobet)
  • Jsm Bejaia-IRB Lakhdaria 1 | 1.30 (Planetwin365)
  • US Chaouia-Mc El Eulma 1 | 1.51 (888sport)
  • Santo Domingo-Manta x primo tempo | 2.10 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.