Tornano puntuali, in questo Sabato 4 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella Nations League 2022/2023, che inizia regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 4 Giugno 2022.
Armenia-Irlanda (ore 15:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Armenia, con inizio alle ore 15:00 allo Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan, per la prima giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega B. Entrambe le nazionali di Armenia e Irlanda non saranno presenti ai Mondiali in Qatar del 2022, ma questa competizione servirà comunque a consolidare il proprio processo di crescita. Nello stesso girone sono presenti anche Scozia e Ucraina, con quest’ultima favorita per ottenere la promozione nella Lega A.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con l’Irlanda leggermente avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno No Gol quotato a 1.75 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno x2+Under 3.5 dato a 1.52 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Finlandia-Bosnia (ore 18:00)
Andiamo ora al match che si gioca in Finlandia, con inizio alle ore 18:00 all’Olympiastadion di Helsinki, per la prima giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega B. La Finlandia non si è qualificata per i Mondiali, chiudendo alle spalle di Francia e Ucraina nel girone eliminatorio. Dall’altra parte la Bosnia non si è ugualmente qualificata per Qatar 2022, finendo al quarto posto dello stesso Girone D in cui erano inseriti anche gli scandinavi.
Pronostico
Un match che vede la Finlandia partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Bosnia comunque formazione di buona qualità. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,00 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1x+Multigol 1-4 a 1.64 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Ungheria-Inghilterra (ore 18:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Ungheria, con inizio alle ore 18:00 alla Puskás Aréna di Budapest, valido per la prima giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega A. L’Ungheria allenata da Marco Rossi non si è qualificata per i Mondiali, chiudendo il girone eliminatorio I in quarta posizione con 17 punti. Dall’altra parte invece l’Inghilterra del ct Southgate ha vinto lo stesso girone di qualificazione I a quota 26 punti, davanti a Polonia e Albania.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dell’Inghilterra, anche se l’Ungheria proverà a fare l’impresa. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.38 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno No Gol dato a 1.51 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Italia-Germania (ore 20:45)
Ci trasferiamo adesso a Bologna, con inizio alle ore 20:45, allo Stadio Renato Dall’Ara, per analizzare il match della prima giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega A. L’Italia guidata da Roberto Mancini purtroppo non si è qualificata per i Mondiali, reduce però dal trionfo agli Europei e dal terzo posto nella scorsa edizione della Nations League. Dall’altra parte invece la Germania ha staccato un biglietto per Qatar 2022, col nuovo corso targato Hans-Dieter Flick partito col piede giusto.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede molto equilibrata e che dovrebbe anche regalare ottime giocate. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,63 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Multigol 2-4 quotato a 1.44 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Montenegro-Romania (ore 20:45)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Montenegro, con inizio alle ore 20:45 allo Stadion Pod Goricom di Podgorica, per analizzare la sfida della prima giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega B. Il Montenegro riparte dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, provando a ben figurare in questa competizione. Dall’altra parte anche la Romania non sarà presente ai Mondiali, chiudendo al terzo posto il girone eliminatorio alle spalle di Germania e Macedonia del Nord.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Romania possa far valere la propria superiorità. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 con migliore quota a 1,29 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno No Gol quotato a 1.66 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Sabato 4 Giugno
- Lituania-Lussemburgo x2 | 1.32 (Planetwin365)
- Turchia-Far Oer No Gol | 1.30 (888sport)
- Danimarca U21-Kazakistan U21 1 primo tempo | 1.40 (Eurobet)
- Andorra U21-Kosovo U21 2 | 1.60 (Planetwin365)
- Svizzera U21-Bulgaria U21 1 | 1.34 (888sport)
- Bahia BA-Criciuma SC 1 | 1.50 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.