Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 4 Giugno 2023

Andrea Colucci

pronostici calcio oggi

aams logoTornano puntuali, in questa Domenica 4 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 4 Giugno 2023.

Napoli-Sampdoria (ore 18:30)

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona, per la 38esima e ultima giornata della Serie A. Il Napoli di Luciano Spalletti, già campione d’Italia da alcune settimane, ha pareggiato per 2-2 sul campo del Bologna nel turno scorso, toccando quota 87 punti in classifica. Dall’altra parte la Sampdoria di Dejan Stankovic, già retrocessa da tempo, ha pareggiato ugualmente nel turno scorso per 2-2 contro il Sassuolo.

Pronostico

Una sfida che si prevede tutta a favore del Napoli. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 primo tempo quotato a 1.62 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 3.5 dato a 2.00 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Braga-Porto (ore 18:15)

Nella nostra schedina di oggi andiamo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:15 all’Estádio do Jamor di Oeiras, ad analizzare la finale della Coppa del Portogallo. Il Braga in semifinale ha superato senza grandi affanni il Nacional de Madeira, vincendo 5-0 in trasferta e poi impattando 2-2 in casa al ritorno. Dall’altra parte il Porto di Conceiçao ha invece dovuto lottare molto di più per avere la meglio del Famalicao, imponendosi per 3-2 dopo i tempi supplementari nel ritorno giocato al Do Dragao con le reti decisive di Otavio al 121′ ed Evanilson al 124′ (vittoria 2-1 in trasferta e ko 2-1 in casa nei 90′ regolamentari).

Pronostico

Un match che vede il Porto partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Braga comunque sempre ostico da affrontare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 2,05 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x primo tempo a 2.10 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Betis-Valencia (ore 21:00)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Benito Villamarin, per la 38esima e ultima giornata della Liga. Il Betis di Manuel Pellegrini ha vinto per 2-1 in rimonta sul campo del Girona domenica scorsa, ormai sicuro del quinto posto con 59 punti e dunque qualificato per la prossima Europa League. Dall’altra parte il Valencia di Baraja è reduce dal pari per 2-2 raggiunto in extremis contro l’Espanyol, restando con 41 punti a più due sulla zona retrocessione.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match dove le motivazioni più alte sono per un Valencia a caccia di punti salvezza. Detto questo si può giocare il segno x2 quotato a 1.40 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.45 da 888sport, andando su una quota più alta.

Milan-Verona (ore 21:00)

Ci trasferiamo adesso a Milano, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, per la 38esima e ultima giornata della Serie A. Il Milan di Stefano Pioli ha espugnato per 1-0 il campo della Juventus nel turno scorso, certificando la qualificazione alla prossima Champions League con 67 punti. Dall’altra parte il Verona di Marco Zaffaroni è reduce dall’1-1 interno maturato contro l’Empoli, agguantando al terz’ultimo posto con 31 punti lo Spezia.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida dove il Verona deve provare a fare punti per l’obiettivo salvezza. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,75 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.34 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Roma-Spezia (ore 21:00)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, per la 38esima e ultima giornata della Serie A. La Roma di José Mourinho ha perso per 2-1 sul campo della Fiorentina nel turno scorso, restando ferma al sesto posto della classifica con 60 punti a meno uno dall’Atalanta. Dall’altra parte invece lo Spezia di Leonardo Semplici ha ceduto malamente nello 0-4 casalingo maturato col Torino, subendo l’aggancio del Verona in terz’ultima piazza a quota 31 punti.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico lo Spezia ha bisogno di punti salvezza, mentre la Roma vuole confermare il piazzamento in Europa League. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,80 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.37 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Domenica 4 Giugno

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.