Pronostici Calcio di Oggi: la Schedina del 6 Giugno 2022

Andrea Colucci

pronostici oggi

aams logoTornano puntuali, in questo Lunedì 6 Giugno, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella Nations League 2022/2023, che prosegue regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 6 Giugno 2022.

Bielorussia-Azerbaigian (ore 20:45)

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Serbia, con fischio d’inizio alle 20:45 sul campo neutro dello Stadion Karađorđe di Novi Sad, nella seconda giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega C. La Bielorussia ha esordito venerdì sera perdendo in ‘casa’ per 1-0 contro la Slovacchia. Dall’altra parte anche l’Azerbaigian ha iniziato col piede sbagliato la propria avventura, andando ko nel 2-0 rimediato in Kazakistan sempre venerdì.

Pronostico

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con la Bielorussia leggermente avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno No Gol quotato a 1.60da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno x primo tempo dato a 1.95 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Austria-Danimarca (ore 20:45)

Andiamo ora al match che si gioca in Austria, con inizio alle ore 20:45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna, valido per la seconda giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega A. I padroni di casa dell’Austria di Ralf Rangnick hanno espugnato con autorità per 3-0 il campo della Croazia, andando a segno con Arnautovic, Gregoritsch e Sabitzer. Dall’altra parte la Danimarca di Kasper Hjulmand è ugualmente reduce da un grande colpo esterno, quello maturato venerdì scorso a Parigi nel 2-1 alla Francia griffato dalla doppietta di Cornelius.

Pronostico

Un match che vede la Danimarca partire coi favori del pronostico, al cospetto di un’Austria comunque formazione di ottima qualità. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,76 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 2.05 come dato dalla quota migliore su Eurobet.

Croazia-Francia (ore 20:45)

Passiamo ora al match che si gioca in Croazia, con inizio alle ore 20:45 allo Stadion Poljud di Spalato e valida per la seconda giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega A. La Croazia è reduce dalla brutta sconfitta interna maturata nello 0-3 contro l’Austria, non riuscendo praticamente mai ad incidere in senso positivo. Dal canto suo anche la Francia di Deschamps ha subito uno stop casalingo nel match di esordio, perdendo per 2-1 contro la Danimarca nonostante il vantaggio iniziale firmato da Benzema al 51’.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Francia, anche se la Croazia ha voglia di riscatto. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.95 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Gol dato a 1.83 da 888sport, andando su una quota più bassa.

Islanda-Albania (ore 20:45)

Ci trasferiamo adesso in Islanda, con inizio alle ore 20:45 al Laugardalsvöllur di Reykjavík per analizzare il match della seconda giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega B. I padroni di casa dell’Islanda hanno pareggiato per 2-2 sul campo di Israele giovedì scorso, sfiorando il successo ma venendo raggiunti nel finale. Dall’altra parte l’Albania è al proprio esordio nella competizione, dopo non aver giocato il proprio match contro la Russia per la squalifica di quest’ultima dalle competizioni internazionali.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede molto equilibrata tra due squadre dal valore simile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,92 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno x primo tempo quotato a 1.94 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.

Slovacchia-Kazakistan (ore 20:45)

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Slovacchia, con inizio alle ore 20:45 alla City Arena di Trnava, per analizzare la sfida della seconda giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega C. La Slovacchia ha esordito col piede giusto, andando a vincere per 1-0 sul campo della Bielorussia nel match giocato venerdì sera. Dal canto suo il Kazakistan è ugualmente reduce da un successo, quello per 2-0 maturato nella sfida interna contro l’Azerbaigian.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Slovacchia possa far valere la propria superiorità. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,70 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno No Gol quotato a 1.44 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

La multipla alternativa Lunedì 6 Giugno

  • Cipro U21-Grecia U21 2 | 1.80 (Planetwin365)
  • Irlanda U21-Montenegro U21 1 | 1.57 (888sport)
  • Lussemburgo U21-Italia U21 Over 2.5 | 1.40 (Eurobet)
  • Armenia U21-Francia U21 Over 3.5 | 1.65 (Planetwin365)
  • Lettonia-Liechtenstein 1 primo tempo  | 1.58 (888sport)
  • Andorra-Moldavia Under 2.5 | 1.47 (Eurobet)

Leggi anche:

Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.