Tornano puntuali, in questo Venerdì 6 Maggio, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Venerdì 6 Maggio 2022.
Benevento-Spal (ore 15:00)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca a Benevento, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Ciro Vigorito, per la 38esima giornata della Serie B. Il Benevento è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo del Monza, vedendo vanificare ogni speranza di poter acciuffare la promozione diretta. I sanniti sono attualmente al sesto posto con 63 punti. Dal canto suo invece la Spal ha centrato aritmeticamente la salvezza, battendo in casa per 3-0 il Frosinone e salendo con 39 punti a più cinque sull’Alessandria quint’ultima.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente a favore di un Benevento chiamato a riscattarsi. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.50 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno 1+Over 1.5 dato a 1.80 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Brescia-Reggina (ore 15:00)
Andiamo ora al match che si gioca a Brescia, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Rigamonti, per la 38esima giornata della Serie B. Il Brescia è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Cittadella, vedendo sfumare ogni chance di promozione diretta, con le Rondinelle attualmente al quinto posto con 63 punti. Dal canto suo invece la Reggina ha perso nettamente in casa per 4-1 contro il Como sabato scorso, per un ko indolore visto che i calabresi sono salvi da diverse settimane.
Pronostico
Un match che vede il Brescia partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Reggina ormai senza obiettivi. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,95 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno 1+Over 1.5 a 1.70 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Como-Cremonese (ore 15:00)
Passiamo ora al match che si gioca a Como, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia, per la 38esima giornata della Serie B. Il Como è reduce dalla bella vittoria per 4-1 conquistata sul campo della Reggina nel weekend scorso, salendo al dodicesimo posto con 47 punti. Dal canto suo invece la Cremonese ha perso in casa per 1-0 contro l’Ascoli sabato scorso, scendendo al terzo posto della classifica con 66 punti e adesso a meno uno dal Monza che ha effettuato il sorpasso.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Cremonese chiamata solo a vincere. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.65 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 2.5 dato a 1.80 da 888sport, andando su una quota più alta.
Frosinone-Pisa (ore 15:00)
Ci trasferiamo adesso in quel di Frosinone, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Benito Stirpe, per la 38esima giornata della Serie B. Il Frosinone è reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 subita sul campo della Spal, restando comunque all’ottavo posto in classifica a più tre sul Perugia. Dal canto suo invece il Pisa ha invece pareggiato in casa per 1-1 contro il Cosenza nel weekend passato, restando al quarto posto della classifica con 64 punti e a meno due dalla Cremonese.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia molto equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,00 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.80 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Perugia-Monza (ore 15:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Perugia, con inizio alle ore 15:00 allo stadio Renato Curi, per la 38esima giornata della Serie B. Il Perugia è reduce dalla sconfitta per 1-0 subita nel derby contro la Ternana, restando al nono posto della classifica con 55 punti e a meno tre dal Frosinone. Dal canto suo invece il Monza ha battuto nettamente il Benevento per 3-0 nel turno scorso, salendo al secondo posto della classifica con 67 punti a più uno sulla Cremonese.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Monza è chiamato solo a vincere per ottenere la promozione diretta e senza curarsi del risultato proveniente da Como-Cremonese. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 2,00 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Over 1.5 quotato a 1.28 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Venerdì 6 Maggio
- Alessandria-Vicenza x primo tempo | 2.40 (Planetwin365)
- Ascoli-Ternana Gol | 1.65 (888sport)
- Cosenza-Cittadella 1 | 1.90 (Eurobet)
- Lecce-Pordenone 1 primo tempo | 1.55 (Planetwin365)
- Inter-Empoli 1 primo tempo | 1.52 (888sport)
- Genoa-Juventus Gol | 1.80 (Eurobet)
Leggi anche:

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.