Tornano puntuali, in questa Domenica 7 Agosto, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti tra campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 7 Agosto 2022.
Venezia-Ascoli (ore 17:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca a Venezia, con inizio alle ore 17:45 allo stadio Pierluigi Penzo, nel secondo turno della Coppa Italia. Il Venezia ha deciso di affidare la propria panchina a Javorcic, voglioso di aprire un nuovo ciclo dopo la retrocessione dalla Serie A arrivata a maggio. Dall’altra parte anche l’Ascoli ha cambiato guida tecnica, dopo l’addio di Sottil andato a Udine, scegliendo Cristian Bucchi reduce dall’esperienza di Trieste.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con un Venezia avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.76 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.29 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Verona-Bari (ore 18:00)
Andiamo ora al match che si gioca a Verona, con calcio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi, per il secondo turno della Coppa Italia. Il Verona ha deciso di puntare su Gabriele Cioffi come nuovo allenatore, dopo l’addio con Igor Tudor, con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto nelle ultime stagioni. Dall’altra parte il Bari ha invece eliminato il Padova domenica scorsa nel turno preliminare, vincendo nettamente per 3-0 con la rete di Botta e la doppietta di Cheddira.
Pronostico
Un match che vede il Verona partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Bari comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,59 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.86 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Lillestrom-Tromso (ore 18:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Norvegia, con calcio d’inizio alle ore 18:00 all’Åråsen Stadion, nella 17esima giornata della Eliteserien. Il Lillestrom ha espugnato col punteggio di 2-0 il campo del Sarpsborg 08 nel turno scorso, restando al secondo posto con 36 punti a tre lunghezze dal Molde capolista (che però ha un match in più giocato). Dall’altra parte invece il Tromso è invece sceso in campo mercoledì scorso sul campo del Kristiansund, nel recupero dell’ottavo turno, subendo il pari dell’1-1 nei secondi finale (rete di Bye al 94′ su rigore) e toccando quota 17 punti, ora a più uno sulla zona retrocessione.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del PSV Eindhoven. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.80 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 1.5 dato a 1.24 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Salernitana-Parma (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in quel di Salerno, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Arechi, sfida valida per il secondo turno della Coppa Italia. La Salernitana ha come obiettivo primario quello di ottenere una salvezza tranquilla, ripartendo dalla conferma di Davide Nicola in panchina. Dal canto suo invece il Parma ha scelto Fabio Pecchia come nuovo timoniere, reduce dalla promozione conquistata alla guida della Cremonese, con l’obiettivo di tornare in Serie A.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Salernitana affronta da favorita contro un Parma comunque temibile. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,85 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 1.5 quotato a 1.32 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Monza-Frosinone (ore 21:15)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Monza, con calcio d’inizio alle ore 21:15 all’U-Power Stadium, per il secondo turno della Coppa Italia 2022/2023. Il Monza di Giovanni Stroppa, dopo la promozione ottenuta dalla B nell’annata scorsa, ha subito voglia di recitare un ruolo da protagonista anche in Serie A. Dall’altra parte il Frosinone di Fabio Grosso ha invece l’intenzione di consolidare un posto nella cadetteria, provando a inserirsi nella lotta playoff.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Monza parte decisamente favorito per passare il turno. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,89 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 quotato a 1.34 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Domenica 7 Agosto
- Leicester-Brentford Gol | 1.62 (Planetwin365)
- Manchester Utd-Brighton x primo tempo | 2.25 (888sport)
- Stoccarda-RB Lipsia 2 | 1.80 (Eurobet)
- West Ham-Manchester City Gol | 1.80 (Planetwin365)
- Braga-Sp. Lisbona x2+Under 3.5 | 1.73 (888sport)
- Marsiglia-Stade Reims 1 | 1.47 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.