Tornano puntuali, in questo Giovedì 7 Aprile, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti in Europa e Conference League che affrontano l’andata dei quarti di finale. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 7 Aprile 2022.
Lipsia-Atalanta (ore 18:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Germania, con inizio alle ore 18:45 alla Red Bull Arena, valida per l’andata dei quarti di Europa League. Il Lipsia di Domenico Tedesco si è qualificato senza giocare, approfittando dell’esclusione dello Spartak Mosca negli ottavi (come sanzione per il conflitto armato in Ucraina). Dal canto suo invece l’Atalanta di Gasperini ha eliminato il Bayer Leverkusen, vincendo sia all’andata per 3-2 in casa che per 1-0 alla BayArena al ritorno.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente equilibrata e combattuta, ma con l’Atalanta in grado di fare il colpaccio. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno x primo tempo quotato a 2.35 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 300€). In alternativa si può puntare sul segno Gol dato a 1.50 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
E. Francoforte-Barcellona (ore 21:00)
Andiamo ora al match che si gioca ancora in Germania, con inizio alle ore 21:00 al Deutsche Bank Park, valido per l’andata dei quarti di Europa League. L’Eintracht Francoforte ha eliminato il Betis nel turno scorso, vincendo per 2-1 in Spagna e poi pareggiando per 1-1 dopo i tempi supplementari nel ritorno in casa (0-1 al 90’). Dal canto suo invece il Barcellona è riuscito a piegare la resistenza del Galatasaray negli ottavi, pareggiando 0-0 al Camp Nou e poi vincendo per 2-1 in Turchia.
Pronostico
Un match che vede il Barcellona partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Eintracht a caccia dell’impresa. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,80 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno x2+Multigol 2-5 a 1.56 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
West Ham-Lione (ore 21:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Inghilterra, con inizio alle ore 21:00 all’Olympic Stadium di Londra, per l’andata dei quarti di Europa League. Il West Ham ha eliminato il Siviglia negli ottavi, perdendo per 1-0 in Spagna e poi imponendosi in casa per 2-0 al ritorno, dopo i tempi supplementari, con la rete decisiva di Yarmolenko. Dal canto suo invece il Lione si è qualificato eliminando il Porto, vincendo per 1-0 in Portogallo e poi pareggiando in casa per 1-1.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del West Ham. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.95 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 500€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno 1x+Multigol 1-4 dato a 1.46 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Bodo/Glimt-Roma (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Norvegia, con inizio alle ore 21:00 all’Aspmyra Stadion, nell’andata dei quarti di finale della Conference League. Il Bodo/Glimt di Knutsen ha eliminato l’AZ Alkmaar negli ottavi, vincendo 2-1 in casa e poi pareggiando per 2-2 in Olanda dopo i tempi supplementari. Dall’altra parte invece la Roma di José Mourinho ha avuto la meglio del Vitesse, vincendo per 1-0 in Olanda all’andata e poi impattando per 1-1 all’Olimpico (rete decisiva di Abraham al 90’).
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che la Roma affronta leggermente da favorita. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 2,05 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Gol quotato a 1.55 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Leicester-PSV Eindhoven (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Inghilterra, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al King Power Stadium, nell’andata dei quarti di finale della Conference League. Il Leicester ha eliminato il Rennes negli ottavi, vincendo in casa per 2-0 e poi andando ko per 2-1 in Francia. Dal canto suo invece il PSV Eindhoven ha estromesso il Copenaghen, pareggiando in casa nel pirotecnico 4-4 e poi rifilando una pesante lezione ai danesi nel 4-0 conquistato in trasferta.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Leicester possa far valere la propria superiorità. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 2,10 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.65 da Eurobet per andare su una quota più bassa.
La multipla alternativa Giovedì 7 Aprile
- Feyenoord-Slavia Praga Gol | 1.72 (Planetwin365)
- Braga-Rangers 1x | 1.44 (888sport)
- Marsiglia-PAOK 1 | 1.47 (Eurobet)
- Hvidovre-Lyngby Gol | 1.58 (Planetwin365)
- Honka-Haka x primo tempo | 2.05 (888sport)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.