Tornano puntuali, in questo Mercoledì 8 Marzo, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nei vari campionati europei e non, che stanno proseguendo regolarmente la propria marcia. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Mercoledì 8 Marzo 2023.
Livingston-Dundee United (ore 20:45)
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Scozia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Tony Macaroni Arena, sfida valida per il recupero della 17esima giornata di Premiership. Il Livingston è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 4-1 contro l’Hibernian di sabato scorso, restando in settima posizione con 35 punti. Dall’altra parte il Dundee Utd ha ugualmente incassato un ko interno per 3-1 contro l’Aberdeen, sempre fanalino di coda a quota 20 punti.
Pronostico
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma con il Livingston avanti nei favori della vigilia. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 2.05 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 315€). In alternativa si può puntare sul segno No Gol dato a 1.75 da Planetwin365 andando su una quota più bassa.
Celtic-Hearts (ore 20:45)
Nella nostra schedina di oggi restiamo ancora in Scozia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Celtic Park, per il recupero della 27esima giornata di Premiership. Il Celtic ha travolto in trasferta col punteggio di 5-1 il St. Mirren domenica pomeriggio, restando al comando del campionato con 76 punti e a più nove sui Rangers. Dall’altra parte invece gli Hearts hanno battuto nettamente in casa col punteggio di 3-0 il St. Johnstone nel weekend scorso, attualmente al terzo posto in classifica con 45 punti.
Pronostico
Un match che vede il Celtic partire coi favori del pronostico, anche se gli Hearts proveranno a fare l’impresa. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,52 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno No Gol a 1.87 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Hibernian-Rangers (ore 20:45)
Analizziamo adesso la sfida che si gioca sempre in terra scozzese, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Easter Road Stadium, per il recupero della 27esima giornata di Premiership. L’Hibernian è reduce dal terzo successo consecutivo conquistato nel 4-1 esterno sul campo del Livingston, restando in quarta piazza con 45 punti. Dall’altra parte i Rangers Glasgow hanno invece battuto in casa per 3-1 il Kilmarnock, sempre al secondo posto della classifica con 67 punti.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia molto intenso e bello da vedere. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.70 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 300€), in alternativa è anche giusto puntare sul segno Over 0.5 primo tempo dato a 1.32 da 888sport, andando su una quota più bassa.
Bayern Monaco-PSG (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso ancora in Germania, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco, per il ritorno degli ottavi di Champions League. La sfida di andata giocata lo scorso 14 febbraio a Parigi, ha visto arrivare la vittoria esterna per 1-0 del Bayern Monaco di Nagelsmann. I bavaresi hanno espugnato il Parco dei Principi con la rete in avvio di ripresa firmata dall’ex Coman. E dunque adesso il PSG di Galtier dovrà vincere almeno di misura in terra tedesca per, quanto meno, portare la contesa ai tempi supplementari.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che promette di essere decisamente spettacolare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,45 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare sicuramente il segno Over 2.5 quotato a 1.50 da Planetwin365 per giocare una quota più alta.
Tottenham-Milan (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al New White Hart Lane di Londra, per il ritorno degli ottavi di Champions League. La sfida di andata giocata il 14 febbraio allo stadio Giuseppe Meazza, ha visto arrivare la vittoria di misura del Milan di Stefano Pioli per 1-0. I rossoneri hanno piegato di misura il Tottenham grazie al gol in avvio siglato da Brahim Diaz, costringendo adesso gli Spurs di Antonio Conte alla rimonta.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Tottenham parte leggermente favorito per vincere, anche se il Milan ha tutte le carte in regola per tornare a casa con la qualificazione ai quarti. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Over 0.5 primo tempo con migliore quota a 1,38 su 888sport, ma in alternativa si può giocare il segno Gol quotato a 1.75 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Mercoledì 8 Marzo
- Ismaily-Pharco Under 2.5 | 1.40 (Planetwin365)
- Dila Gori-Dinamo Batumi Under 2.5 | 1.52 (888sport)
- Genclerbirligi-Denizlispor x 1t | 2.20 (Eurobet)
- Partizan-Kolubara 1+Over 1.5| 1.30 (Planetwin365)
- Plock-Warta x2 | 1.43 (888sport)
- Sonderjyske-Silkeborg Gol | 1.57 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Calderone
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.