Tornano puntuali, in questo Martedì 14 Settembre, i nostri pronostici di oggi per la schedina odierna con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle partite previste nel calendario attuale, soffermandoci sui vari match previsti nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, che inizia la propria marcia nonostante l’emergenza Coronavirus (ma con rinvii sempre possibili). Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 14 Settembre 2021.
Young Boys-Manchester United (ore 18:45)
La prima partita che analizziamo è quella che si gioca in Svizzera, allo Stadion Wankdorf di Berna con fischio d’inizio alle ore 18:45, nella prima giornata del Gruppo F. Lo Young Boys si è qualificato per i gironi superando tre turni preliminari e avendo la meglio del Ferencvaros nel playoff conclusivo, vincendo 3-2 sia in casa che in trasferta. Dal canto suo il Manchester United di Solskjaer nella scorsa stagione, parlando di risultati a livello europeo, ha sfiorato il trionfo in Europa League, superato in finale dal Villarreal ai calci di rigore.
Pronostico
Una sfida che vede affrontarsi due formazioni dalla differente qualità, con un Manchester United decisamente favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.43 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 215€). In alternativa si può puntare sul 2 primo tempo dato a 1.93 da Planetwin365 andando su una quota più alta.
Barcellona-Bayern Monaco (ore 21:00)
Andiamo ora al match che si disputa in Spagna, con inizio alle ore 21:00 nella prima giornata del gruppo E, all’estadio Camp Nou. Il Barcellona di Koeman riparte con una formazione decisamente meno forte, a causa dei gravi problemi economici, che ha portato i blaugrana a perdere Messi e Griezmann. Dal canto suo il Bayern Monaco resta invece estremamente competitivo, con in panchina adesso Julian Nagelsmann dopo l’addio di Hans Flick passato a guidare la Nazionale tedesca.
Pronostico
Un match che si preannuncia intenso e decisamente spettacolare, con un Bayern Monaco favorito per vincere, al cospetto di un Barcellona comunque da non sottovalutare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 2,10 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare il segno Gol a 1.40 come dato dalla quota migliore su Eurobet.
Malmo-Juventus (ore 21:00)
Passiamo ora al match che si gioca in Svezia all’Eleda Stadion, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, nella prima giornata del girone H. I padroni di casa del Malmo hanno fatto la grande impresa, superando diversi turni preliminari e piegando nella finale playoff il Ludogorets. Dall’altra parte la Juventus di Allegri vuole assolutamente migliorare quanto fatto nelle ultime due edizioni, con i bianconeri eliminati negli ottavi da Lione prima e Porto poi.
Pronostico
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match in cui la Juventus è decisamente favorita. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.50 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto sino a 365€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 1.5 secondo tempo dato a 1.82 da 888sport, andando su una quota più alta.
Chelsea-Zenit (ore 21:00)
Ci trasferiamo adesso in Inghilterra nel match valido per la prima giornata del gruppo H, con inizio alle ore 21:00 in quel di Stamford Bridge. Il Chelsea di Tuchel vuole difendere il titolo di campione d’Europa in carica, dopo aver trionfato nella passata edizione battendo in finale per 1-0 il Manchester City. Dall’altra parte lo Zenit di Semak cercherà di fare meglio rispetto alla scorsa stagione, quando i russi hanno chiuso all’ultimo posto il girone eliminatorio.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida dove il Chelsea arriva nettamente favorito e con uno Zenit decisamente inferiore ai Blues. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,64 su Eurobet, ma in alternativa si può giocare l’Over 2.5 quotato a 1.60 da Planetwin365 per giocare una quota più bassa.
Villarreal-Atalanta (ore 21:00)
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Spagna all’Estadio de la Ceramica, nel match della prima giornata del Gruppo F, con inizio alle ore 21:00. Il Villarreal si è qualificato per la fase a gironi, trionfando nella passata stagione in Europa League e superando in finale ai rigori il Manchester United. Dall’altra parte l’Atalanta di Gasperini mira ad un posto negli ottavi di finale, obiettivo sempre centrato dagli orobici nelle ultime due edizioni.
Pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si tratta di una sfida in cui il Villarreal arriva leggermente favorito anche se l’Atalanta ha la qualità per fare partita pari con gli iberici. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,45 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’x2+Multigol 1-5 quotato a 1.56 da Eurobet per andare su una quota più alta.
La multipla alternativa Martedì 14 Settembre
- Siviglia-Salisburgo 1 | 1.68 (Planetwin365)
- Dinamo Kiev-Benfica Gol | 1.72 (888sport)
- Lilla-Wolfsburg Gol | 1.65 (Eurobet)
- M. Haifa-Feyenoord x2+Multigol 2-5 | 1.55 (Planetwin365)
- M. Tel Aviv-Alashkert 1 | 1.26 (888sport)
- AC Ajaccio-Paris FC Under 2.5 | 1.49 (Eurobet)
Leggi anche:
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.